rsa ha scritto:Ho visto una rappresentazione geografica dei pochissimi paesi che pongono restrizioni al termico
Deve essere la solita bufala.
https://www.butac.it/il-divieto-di-imma ... lettriche/
rsa ha scritto:Ho visto una rappresentazione geografica dei pochissimi paesi che pongono restrizioni al termico
Kagliostro ha scritto:... metti una fascia rossa attorno alla testa di chi voule importi qualcosa per suo interesse personale, devi giocare alla roulette russa ...

Condivido tutto.Kagliostro ha scritto:Una precisazione
Io NON sono un NO Vax
Nei vaccini ci credo, solo che stavolta mi è andata male
Mi sa che la fascia dovremmo farla mettere a loro ma la dobbiamo mettere noi
K

Etemenanki ha scritto: ... chissa' quando ci saranno anche tutte le elettriche connesse in ricarica
- 3 kW è la potenza media impegnata nella maggior parte delle case degli italiani. È infatti la quantità
sufficiente per assicurare l’accensione simultanea degli elettrodomestici presenti normalmente in una
abitazione.
- 4,5 kW è l’ideale per nuclei familiari numerosi che necessitano di una quantità elevata di elettrodomestici e spesso ad alto consumo (impianti di condizionamento, congelatori, scaldabagni).
- 6 kW è il massimo della potenza disponibile e può essere richiesto nel caso di abitazioni grandi e con molti elettrodomestici.
l'abuso di condizionatori manda in tilt la rete elettrica
fpalone ha scritto:Il problema, come dico da anni, non è per la rete di trasmissione, quanto per le reti di distributizione.

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti