brabus ha scritto:
Nessuno obbliga a fare nulla. Basta tornare a vivere off-grid come mio nonno. Tu come mai non lo fai?
Io non ho problemi a rispondere alla tua domanda ma posso prima chiederti se tu non riesci davvero a darti la risposta da solo?
brabus ha scritto:
Nessuno obbliga a fare nulla. Basta tornare a vivere off-grid come mio nonno. Tu come mai non lo fai?
jumpi ha scritto:brabus ha scritto:
Io non ho problemi a rispondere alla tua domanda ma posso prima chiederti se tu non riesci davvero a darti la risposta da solo?

jumpi ha scritto:Per essere un cittadino piuttosto che un trapper non significa che devo essere interessato ad avere un conto in banca, una carta di credito un bamcomat, uno spid, l’impronta digitale, internet, mail o qualche altra invenzione
jumpi ha scritto:(...)
Inoltre come spesso accade, invece di attenerci strettamente al tema introdotto dal video abbiamo sconfinato con gli esempi ignorando, o quasi, l’argomento principale ma il video rappresentava un futuro dove le macchine spiano, dettano legge, contestano, sanzionano senza possibilità di contrastarle. Se l’autore del film è un visionario allora lo sono anch’io perché quel tipo di controllo ha una sua logica stringente e non lo vedo così lontano il momento in cui andrà a regime, ci stanno già schedando da tempo.
... la società l'ha desiderato ...

jumpi ha scritto:Senza parole:

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti