No scusami, l'ho scritto male, la comunicazione la devono fare tutti.
L'avevo scritto in quella forma per far capire al cliente che se aveva attivato l'impianto nel 2022 avrebbe dovuto fare la comunicazione nel 2023. Mentre chi aveva attivato l'impianto nel 2023 non avrebbe dovuto fare nulla per il momento (comunicazione da fare nel 2024).
Forse è meglio che correggo quella frase, è scritta male
"Resa" fotovoltaico con accumulo.
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
grazie ancora!"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ancora non sono riuscito a trovare il tempo di chiamare e-distribuzione, spero di riuscirci domattina 
peraltro rileggendo più attentamente gli adempimenti periodici vedo che ho sì tempo fino al 31 marzo per inserire le immissioni su Fuel Mix ma che le letture avrei dovuto rilevarle entro il 31 gennaio cosa che non ho potuto fare ovviamente perché non sapevo di doverlo fare quindi che faccio?
Ovvero non avendo più quei dati disponibili che succede?
peraltro rileggendo più attentamente gli adempimenti periodici vedo che ho sì tempo fino al 31 marzo per inserire le immissioni su Fuel Mix ma che le letture avrei dovuto rilevarle entro il 31 gennaio cosa che non ho potuto fare ovviamente perché non sapevo di doverlo fare quindi che faccio?
Ovvero non avendo più quei dati disponibili che succede?
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ok grazie ancora
Danielex, dunque ho finalmente parlato con un operatore (anzi operatrice) allo 803500, mi ha detto che la pratica risulta correttamente evasa, che posso richiedere copia del regolamento di esercizio iscrivendomi al portale di e-distribuzione (per il problema che le ho segnalato riguardo "il formato dell'indirizzo e-mail non corretto mi ha detto in caso di fornire uno diverso).
Per tutto il resto devo rivolgermi a Enegreen (che li possino...
peraltro, OT, da estate 2022 sto aspettando che torni la ditta edile a finire il lavoro del cappotto ma non si è più visto nessuno 
mancano una decina di metri quadri di cappotto ma soprattutto le soglie a porta e finestre e relative rifiniture, insomma un tripudio di ponti termici
avendo il numero di telefono del titolare della ditta gli chiesi (WhatsApp) quando sarebbero tornati e il 15 ottobre 2022 mi rispose "sì, le soglie sono pronte, mi organizzo e vengo"... ancora deve organizzarsi
addirittura il mese scorso gli ho scritto (WhatsApp) se sarebbero mai venuti a finire il lavoro o sennò che me lo facesse sapere così mi sarei rivolto privatamente ad altri; a tutt'oggi non mi ha mai risposto.
Per tutto il resto devo rivolgermi a Enegreen (che li possino...
mancano una decina di metri quadri di cappotto ma soprattutto le soglie a porta e finestre e relative rifiniture, insomma un tripudio di ponti termici
avendo il numero di telefono del titolare della ditta gli chiesi (WhatsApp) quando sarebbero tornati e il 15 ottobre 2022 mi rispose "sì, le soglie sono pronte, mi organizzo e vengo"... ancora deve organizzarsi

addirittura il mese scorso gli ho scritto (WhatsApp) se sarebbero mai venuti a finire il lavoro o sennò che me lo facesse sapere così mi sarei rivolto privatamente ad altri; a tutt'oggi non mi ha mai risposto.
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:da estate 2022 sto aspettando che torni la ditta edile a finire il lavoro del cappotto ma non si è più visto nessuno
e il lavoro immagino sia stato concluso, asseverato al SAL finale, dichiarato a perfetta regola d'arte dalla DL, videoasseverato, e benedetto con acqua santa da papa Francesco, giusto?
0
voti
Ah boh, e io che accidenti ne so? 
Forse un coinvolgimento della Agenzia delle entrate potrebbe smuovere qualcosa?
Forse un coinvolgimento della Agenzia delle entrate potrebbe smuovere qualcosa?
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:Forse un coinvolgimento della Agenzia delle entrate potrebbe smuovere qualcosa?
Certamente, ti riprendono i soldi!
In questi casi le uniche azioni efficaci sono le bestemmie
0
voti
Danielex ha scritto:claudiocedrone ha scritto:Forse un coinvolgimento della Agenzia delle entrate potrebbe smuovere qualcosa?
Certamente, ti riprendono i soldi!![]()
In questi casi le uniche azioni efficaci sono le bestemmie
Bella questa.
Ed alla fine ci rimettono sempre i poveri cristi! Mi pareva strano il contrario, ah dimenticavo, siamo in Italia.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

Torna a Energia e qualità dell'energia