Sto per cedere allo sconforto, se fossi credente almeno potrei radicalizzarmi e fare il kamikaze ma niente, neanche quello

...
dunque, riattivo il posteID ma mi blocca sul codice, riprovo una decina di volte, finalmente riesco, mi appare però un warning che sta effettuando l'accesso un dispositivo insolito, vorrei ignorarlo ma mi scappa un dito su "blocca" e mi butta fuori

riprovo un'altra decina di volte ma mi impalla nuovamente sul codice (o forse mi blocca perché ho bloccato per sbaglio boh...) allora provo l'accesso al GSE senza SPID, verifico se sono registrato, chiedo il recupero dello userID via e-mail che però non mi arriva

allora lo chiedo via sms, mi arriva immediatamente e scopro che lo userID non è altro che il codice fiscale quindi non avendo la password la resetto con successo e accedo, inaspettatamente funziona anche il captcha con le strisce pedonali, entro e... scopro con raccapricciante che mi dice "ciao
CALUDIO e che l'indirizzo e-mail, che prima vedevo non esteso, invece di claudiocedroneetcetc è claudio
credrone (ecco perché non mi arrivava mai la mail...)
provo allora a modificarlo con quello corretto ma mi blocca dicendo che non corrisponde!
Soprassiedo, giro un po' per il portale (posso dire che fa un po' pena?...) ma niente, non riesco a vedere se ho il RID oppure no, boh, ormai aspetto di vedere se mai mi arriveranno le credenziali ma se è enegreen a avere fornito l'indirizzo email sbagliato (credrone al posto di cedrone) la vedo nera

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)