banjoman
Moderatore:
admin
0
voti
[32] Re: banjoman
alx77 ha scritto:Penso di fare cosa gradita annunciando che Max si è svegliato poco fa.
è stato sicuramente un duro colpo, ma questa è un'ottima notizia! speiamo che Max recuperi presto
Grazie alx77 di tenerci aggiornati

-

SediciAmpere
4.187 5 5 8 - Master

0
voti
[33] Re: banjoman
alx77 ha scritto:Penso di fare cosa gradita annunciando che Max si è svegliato poco fa.
Da quanto ho capito parlando con la moglie... sembra andata di lusso.
Ne avrà per un bel po', non mi è possibile andarlo a trovare per ora.
Meno male, ancora FORZA
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
5
voti
[34] Re: banjoman
Quando lo vedo rischio di picchiarlo... così impara a farmi prendere un colpo!
Era da parecchio che non ci vedevamo di persona: dovevo andare a trovarlo.
Scherzi a parte, potrei dire che gli è andata di lusso. Ha preso (neanche in pieno) la recinzione di un negozio di ferramenta, conosco bene il posto.
Per sua fortuna il muro di sostegno è relativamente basso e poi c'è la rete che probabilmente ha attutito il colpo. Presumo che la vettura sarà da buttare (la meccanica sotto sarà devastata) però la pelle l'ha portata a casa.
Penso verranno visionate le telecamere di sicurezza presenti per capire la dinamica dell'incidente.
Non so quanto ne avrà in ospedale: al momento non lo posso andare a trovare e non credo possa adoperare il cellulare visto il reparto dove si trova.
Appena lo sento gli porto i saluti, grazie a tutti.
Era da parecchio che non ci vedevamo di persona: dovevo andare a trovarlo.
Scherzi a parte, potrei dire che gli è andata di lusso. Ha preso (neanche in pieno) la recinzione di un negozio di ferramenta, conosco bene il posto.
Per sua fortuna il muro di sostegno è relativamente basso e poi c'è la rete che probabilmente ha attutito il colpo. Presumo che la vettura sarà da buttare (la meccanica sotto sarà devastata) però la pelle l'ha portata a casa.
Penso verranno visionate le telecamere di sicurezza presenti per capire la dinamica dell'incidente.
Non so quanto ne avrà in ospedale: al momento non lo posso andare a trovare e non credo possa adoperare il cellulare visto il reparto dove si trova.
Appena lo sento gli porto i saluti, grazie a tutti.
6
voti
[36] Re: banjoman
Max è abbastanza stabile, con qualche problema imprevisto.
E' cosciente però, a quanto so, non ci sono previsioni circa le durate di degenza e riabilitazione.
Al momento non può adoperare smartphone o altro, e comunque mi pare di capire che prima di leggerlo occorrerà aspettare un discreto periodo di recupero.
Non posso fargli visita, e cerco di non affaticare la moglie che è spaventatissima.
A tutti grazie per l'interessamento, Max sarà falice appena potrà interagire di nuovo.
E' cosciente però, a quanto so, non ci sono previsioni circa le durate di degenza e riabilitazione.
Al momento non può adoperare smartphone o altro, e comunque mi pare di capire che prima di leggerlo occorrerà aspettare un discreto periodo di recupero.
Non posso fargli visita, e cerco di non affaticare la moglie che è spaventatissima.
A tutti grazie per l'interessamento, Max sarà falice appena potrà interagire di nuovo.
0
voti
[38] Re: banjoman
SediciAmpere ha scritto:alx77 ha scritto:Penso di fare cosa gradita annunciando che Max si è svegliato poco fa.
è stato sicuramente un duro colpo, ma questa è un'ottima notizia! speiamo che Max recuperi presto
Grazie alx77 di tenerci aggiornati
Concordo: leggere "si è svegliato poco fa" mi ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo.
Forza Massimo!
Alberto.
1
voti
[39] Re: banjoman
Da quanto ho capito parlando con la moglie... sembra andata di lusso.
Ne avrà per un bel po', non mi è possibile andarlo a trovare per ora.
Son sollevato e contento per lui. Gli faccio tutti i miei più fervidi auguri perché ne esca presto da questa brutta avventura e ne esca con il minimo di conseguenze possibili.
Un abbraccio forte e un calorosissimo in bocca al lupo a Banjoman!
5
voti
[40] Re: banjoman
Buongiorno.
Chiedo scusa se non sono intervenuto prima, però non c'erano aggiornamenti di rilievo.
Ho fatto pervenire gli auguri di guarigione a Max tramite la moglie. Vi ringrazia tutti.
Ci sono buone notizie: Max non si trova più in terapia intensiva, è stato trasferito in reparto normale.
Il problema è che i tempi di recupero, al momento, saranno da lunghi a molto lunghi, soprattutto agli arti superiori.
Per questo motivo, al momento, Max non è in grado di scrivere al PC.
Cari saluti a tutto il forum.
Chiedo scusa se non sono intervenuto prima, però non c'erano aggiornamenti di rilievo.
Ho fatto pervenire gli auguri di guarigione a Max tramite la moglie. Vi ringrazia tutti.
Ci sono buone notizie: Max non si trova più in terapia intensiva, è stato trasferito in reparto normale.
Il problema è che i tempi di recupero, al momento, saranno da lunghi a molto lunghi, soprattutto agli arti superiori.
Per questo motivo, al momento, Max non è in grado di scrivere al PC.
Cari saluti a tutto il forum.
Torna a Informazioni varie più o meno utili