Buongiorno ho un Samsung S 23 ( con scatola e regolare fattura di acquisto) che avevo smarrito all' estero , dopo alcune ore lo ho fatto bloccare tramite account google da mio figlio in Italia , successivamente il telefono è stato ritrovato e riconsegnato ma al momento di sbloccarlo non riconosce piu' il segno , mio figlio non ricorda il segno che aveva inserito e cosi' ho bruciato 18 tentativi su 20 per cercare di sbloccarlo . So che al ventesimo il telefono si resetta cancellando tutti i dati presenti e vorrei evitare cio' per recuperare almeno le foto presenti , qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Aiuto sblocco telefono senza perdere dati
Moderatore:
jordan20
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Se hai regolare fattura e scatola del telefono, secondo me se vai in un CAT Samsung te lo sbloccano loro.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
-1
voti
Max2433BO ha scritto:vai in un CAT Samsung te lo sbloccano loro.
Non sono mai esistiti i CAT Samsung.
Al limite vai dai cinesi, e a loro della fattura di acquisto e della scatola non gliene frega niente.
-

NoNickName
311 1 2 5 - Stabilizzato

1
voti
0
voti
ThEnGi ha scritto:NoNickName ha scritto:Non sono mai esistiti i CAT Samsung.
Questi come li chiami: link samsung ?
Negozi. Altro non sono che punti vendita.
-

NoNickName
311 1 2 5 - Stabilizzato

0
voti
Ringrazio No nickname per l' aiuto ma purtroppo il sistema , come altri trovati in rete , non ha funzionato . Probabilmente ero troppo avanti con il numero di tentativi di sblocco (mi restava un solo tentativo) e nonostante sia riuscito a mettere il telefono in safe mode appena ho provato ad inserire il segno è partito il reset perdendo tutti i dati
Grazie e alla prossima
Grazie e alla prossima
0
voti
NoNickName ha scritto:Non sono mai esistiti i CAT Samsung...
Anni fa mi ero servito del Samsung Customer Service di Bologna in via cipriani e, sinceramente, non sembrava che fosse un negozio, poi, magari, in giro per il mondo, alcuni customer service si appoggiano anche a punti di vendita, questo lo ignoro.
D'altro canto, anche quando lavoravo nel settore dell'identificazione automatica (industriale/GDO), il nostro CAT condivideva la sede con il settore commerciale e magazzino.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
8 messaggi
• Pagina 1 di 1