Io ho i cinghiali.
Mangiassero la gramigna, sti maledetti.
Scatti estemporanei ..
0
voti
[1122] Re: Scatti estemporanei ..
E tu convincili a diventare vegani 
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

0
voti
[1123] Re: Scatti estemporanei ..
Puoi fare sempre appello alla tua parte di carnivoro e mangiateli tu
K
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

0
voti
[1124] Re: Scatti estemporanei ..
Etemenanki ha scritto:lelerelele ha scritto:... caprioli, faine, qualche cinghiale, istrici, ...
Niente lupi mannari ?
Io non ne ho ancora visto di lupi, ma a qualche kilometro da qua li hanno visti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
[1125] Re: Scatti estemporanei ..
A voler essere molto concreti non si può che sperare che in qualche modo il numero dei cinghiali venga considerevolmente ridotto visti i danni che fanno
Se poi qualcuno se ne aprofittasse ed aprisse una qualche attività di ristorazione approfittando della situazione come si potrebbe dargli torto
K
Se poi qualcuno se ne aprofittasse ed aprisse una qualche attività di ristorazione approfittando della situazione come si potrebbe dargli torto
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

0
voti
[1126] Re: Scatti estemporanei ..
qua da me, hanno fatto una campagna di abbattimento abbastanza buona, rispetto a qualche anno fa, sono notevolmente ridotti i capi di caprioli, ed anche cinghiali, sono ridotti molto anche i danni che fanno.
ci sono cacciatori abilitati agli abbattimenti.
noi abbimo chiamato per un capriolo, e per un istrice, messi male, entrambi nei nostri campi, sono arrivati gli interesati, l'istrice portato "in centro per il rimpatrio", e il capriolo punturina per ucciderlo poi portato via, era troppo messo male.
un conoscente ha centrato un capriolo per strada, appena arivato l'interessto disse di non avere piu posto in frigo, (devono tenere i capi a dispoizione...... ma di chi? perché? booo), ed allora gl ha lasciato il capo da mettere nel suo friogo, da mangiare!
a volte fanno qualcosa di buono le autorità
ci sono cacciatori abilitati agli abbattimenti.
noi abbimo chiamato per un capriolo, e per un istrice, messi male, entrambi nei nostri campi, sono arrivati gli interesati, l'istrice portato "in centro per il rimpatrio", e il capriolo punturina per ucciderlo poi portato via, era troppo messo male.
un conoscente ha centrato un capriolo per strada, appena arivato l'interessto disse di non avere piu posto in frigo, (devono tenere i capi a dispoizione...... ma di chi? perché? booo), ed allora gl ha lasciato il capo da mettere nel suo friogo, da mangiare!
a volte fanno qualcosa di buono le autorità
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

0
voti
[1127] Re: Scatti estemporanei ..
In ferie dalle parti a sud di Siena più volte ho visto gente ferma con la macchia con un capriolo esanime incastrato davanti all' auto (ed il telefono in mano), una volta, mi fermai (avevo assolutamente bisogno di una pausa idraulica) in corrispondenza di una laterale che si addentrava nella campagna (sulla strada Montalcino / S.Angelo in Colle), appena dietro l'angolo, al riparo di alcuni arbusti, dove mi ero recato, a terra c'era un piccolo capriolo da circa un 20Kg scarsi, esanime
Qualcuno, probabilmente per evitare problemi burocratici, dopo averlo investito l' aveva semplicemente spostato in posizione fuori dalla vista
K
Qualcuno, probabilmente per evitare problemi burocratici, dopo averlo investito l' aveva semplicemente spostato in posizione fuori dalla vista
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

2
voti
[1129] Re: Scatti estemporanei ..
Questa mattina, al bar, con un paio di amici, avevamo ospiti, sulla ringhiera ad una spanna da noi, una coppia di passeri si e' messa a chiedere briciole ... il maschio aspettava che glie le appoggiassi sulla ringhiera senza allontanarsi, la femmina come ti avvicinavi con la mano ti portava via addirittura i bocconcini dalle dita.
Sono riuscito a beccare solo il maschio col cellulare, poi e' passato un gruppo di persone ed i passeri sono volati via, non e' un gran che come immagine, ma come diceva Hitchcock, "un passerotto fa tenerezza"
Sono riuscito a beccare solo il maschio col cellulare, poi e' passato un gruppo di persone ed i passeri sono volati via, non e' un gran che come immagine, ma come diceva Hitchcock, "un passerotto fa tenerezza"
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.517 3 6 10 - Master

0
voti
[1130] Re: Scatti estemporanei ..
Kagliostro ha scritto:In ferie dalle parti a sud di Siena più volte ho visto gente ferma con la macchia con un capriolo esanime incastrato davanti all' auto
Ciao
N.B. io i lupi li trovo per strada, non hanno paura di nulla e di nessuno, bisogna essere armati di peperoncino per essere minimamente al sicuro.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro