Scrivi lì sopra le tue formule o espressioni varie, poi copi ed incolli qui nel messaggio sul forum, selezioni ciò che hai copiato ed incollato e clicchi su fcd presente nella barra sovrastante al riquadro in cui scrivi il messaggio.
dove ti esce? quando apri l'editor? se ti esce quando apri l'editor devi aspettare che la pagina si carichi. diversamente non so dirti dove possa uscire una pagina bianca.
premetto che non sono la persona più idonea per risponderti ma quel tre non dipende sicuramente dal numero dei condensatori. nella formula de te scritta: prova a mettere in evidenza , sia a numeratore sia a denominatore: questa formula già dovrebbe assomigliare di più a un guasto di una fase a terra tramite impedenza di guasto, anche se qui più che un impedenza di guasto sembra una resistenza di guasto. comunque aspetta qualcuno più preparato.