Ciao a tutti!
E' con infinito piacere che oggi festeggio
1 anno di EY !
(Iscrizione: Sunday, 12/08/2012 00:20)
Volevo ringraziarvi tutti, ma proprio tutti!
E' stato un anno felice, pieno di soddisfazioni, pieno di argomenti che ho imparato, pieno di nuovi amici, pieno di persone ultracompetenti.
Insieme abbiamo discusso di argomenti tecnici, di argomenti frivoli, di argomenti impegnativi, di argomenti personali, di argomenti generali; ci siamo divertiti, arrabbiati, rilassati, dispiaciuti e compiaciuti.
Quello che mi resta, dopo quest'anno, è davvero un ottimo retrogusto.
Un ringraziamento in particolare va a:
IsidoroKZ: ti ringrazio di cuore di avermi fatto conoscere questa comunità. Non lo dimenticherò e te ne sarò sempre riconoscente. Sei il più grande elettronico analogico che conosco (e conosco parecchi elettronici analogici, alcuni davvero competenti, fidati!). Ti considero un amico;
admin: Zeno è lo zio che tutti vorrebbero avere

E' una persona paziente e buona, ma sa anche essere fermo quando serve (con gli utenti troppo "esuberanti", per esempio...). Mi fa venire voglia di conoscerlo meglio. Lo stimo. Lo ringrazio, insieme a Nicolò, per avermi accolto in questo spazio dalle incredibili opportunità;
carloc: Competenza elettronica ai massimi livelli. Storiche sono le sue discussioni tecniche con isidorokz, durante le quali adopero un silenzio reverenziale, essendo già contento di fare da spettatore. Anche qui, stima e amicizia ai massimi livelli;
TardoFreak: Sei la dimostrazione che volere è potere, che si può fare e agire concretamente invece di parlare. Da solo ti sei costruito una conoscenza invidiabile sui microcontrollori. Hai un grande cuore. Sei un amico (anche se preferisco birre più dolci

);
DirtyDeeds: un collega fisico. La differenza è che lui la fisica la sa, io la sto ancora studiando. Poi sa anche l'elettronica (e su questo, nel senso buono, un po' lo invidio...);
Devo davvero ringraziare anche altri utenti, da cui sono rimasto colpito:
RenzoDF: seppur membro permanente del gran collegio dei dieci assenti, stimo infinitamente la sua competenza tecnica.

Leggendo i suoi articoli e interventi penso sempre "Ciumbia!";
DarwinNE: mi ha colpito il suo entusiasmo nel voler fare sempre meglio. Ho avuto modo di scambiare dei MP e parlare anche di fidocadj, per il quale ha un vero occhio di riguardo, essendo ovviamente una sua creatura;
BrunoValente: anche per lui, giù il cappello. un'altra persona dalla quale ho solo da imparare;
Candy: mi ha colpito molto la sua schiettezza e la sua capacità di moderatore. Non perderle mai!
g.schgor: Ho avuto modo di conoscerlo a Milano. Il suo modo di essere è il miglior augurio che possa fare per il futuro di chiunque.riesco solo a dire "complimenti!"
attilio: una persona di cuore e che ha a cuore il sito;
marco438: essendoci lui siamo tutti più felici di festeggiare i compleanni, nostri e degli altri
carlomariamanenti: ho perso l'occasione di conoscerlo di persona. Ma non mi sfuggirà!
elettrodomus: conosciuto di persona a Milano. Gran brava persona.
Piercarlo: conosciuto di persona a Milano. Ha dei punti di vista interessanti e originali.
rusty,
simo85,
jordan20,
babbucciodonosor,
Paolino,
mrc,
mir,
brabus,
lillo,
asdf,
Mike,
MASSIMO-G,
EdmondDantes,
Lele_u_biddrazzu,
davidde,
phylum,
Guerra,
m_dalpra,
MassimoB,
dimaios,
clavicordo,
posta10100.
Ecco quindi la lista di tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire durante l'anno appena trascorso. Spero di non averne dimenticato nessuno, anche se, vista la mia memoria ormai andata, ne ho paura.
In ogni caso ringrazio tutti, anche coloro che non ho avuto modo di conoscere direttamente, ma di cui ho letto anche solo qualche post, magari di corsa. Vi ringrazio perché ho la piena consapevolezza della vostra preparazione e delle potenzialità che avete. In questo senso EY è ancora tutto da esplorare, per me.
Pietro.
PS: dovrei aggiungerci anche un tizio di nome falzone, ma questa è quasi un'altra storia...