Penso che questo piccolo hack faccia contento più di qualcuno !
http://betanews.com/2014/05/26/how-to-continue-getting-free-security-updates-for-windows-xp-until-2019/
http://www.tomshardware.co.uk/microsoft-hack-windows-xp-registry-embedded,news-48023.html
Buon divertimento.
Windows XP in pensione? E perché?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Beh ovviamente la motivazione non ufficiale, ma più probabile, è economica: obbligare al cambio del Sistema Operativo, se non addirittura del PC ;)
Io avevo un laptop con XP, ma ormai era diventato lentissimo (anche formattandolo), e aveva qualche problemino con l'HD, quindi l'ho cambiato.
Se uno usa il PC tutti i giorni penso che duri massimo 3/4 anni, e quindi poi se lo prendi nuovo hai già la nuova versione del sistema operativo.
Io avevo un laptop con XP, ma ormai era diventato lentissimo (anche formattandolo), e aveva qualche problemino con l'HD, quindi l'ho cambiato.
Se uno usa il PC tutti i giorni penso che duri massimo 3/4 anni, e quindi poi se lo prendi nuovo hai già la nuova versione del sistema operativo.

3
voti
antoniokk ha scritto:Se uno usa il PC tutti i giorni penso che duri massimo 3/4 anni
Ma non scherziamo: io uso il PC tutti i giorni e in tutti i PC che ho usato l'hard disk è durato ben più di 3/4 anni.
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.-

DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
ho "smantellato" quindi sostituito il mio vecchio PC desktop la scorsa settimana, sostituendolo con un notebook ... del vecchio PC (2002) ho recuperato (tanto per...) l'alimentatore e l'hard disk ... 
0
voti
ho Xp home edition dal 2001 ,non lo uso per lavoro e finché troverò periferiche compatibili per me
va benissimo

va benissimo

0
voti
Alcune precisazioni:
- nel post ho parlato di esperienze personali, non di statistiche certificate ISTAT
- ho raccontato poi che ho dovuto sostituire il laptop perché anche reinstallado XP l'HD aveva problemi, e quindi ho dovuto comprarne uno nuovo con Win7 già installato.
- Rimango poi dell'idea che dopo 3/4 anni i PC hanno dei problemi, diventano fondamentalmente lenti ed è difficile lavorare. Se non hanno problemi HW si può reinstallare il SO senza sostituire tutto.
Poi dipende da cosa uno ci fa

- nel post ho parlato di esperienze personali, non di statistiche certificate ISTAT
- ho raccontato poi che ho dovuto sostituire il laptop perché anche reinstallado XP l'HD aveva problemi, e quindi ho dovuto comprarne uno nuovo con Win7 già installato.
- Rimango poi dell'idea che dopo 3/4 anni i PC hanno dei problemi, diventano fondamentalmente lenti ed è difficile lavorare. Se non hanno problemi HW si può reinstallare il SO senza sostituire tutto.
Poi dipende da cosa uno ci fa

10 messaggi
• Pagina 1 di 1