Salve, è possibile sostituire in il mio vecchio citofono Elvox che invio in allegato con un viva voce attuale che però mi sembra siano tutti 2 fili.
Possibile sostituire vecchio citofono Elvox con vivavoce.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
No.
Questo è un impianto tradizionale 4+n. Si può mettere solo un apparecchio compatibile con questo sistema.
Saluti
Questo è un impianto tradizionale 4+n. Si può mettere solo un apparecchio compatibile con questo sistema.
Saluti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
In pratica - entro certi limiti sì, anche con il cablaggio originale.
Il sistema 2 fili - è un Can Bus digitale, e deve lavorare sul cavo twistato, di norma composto da due conduttori twist e due di alimentazione Vcc.
Se possibile, ti consiglio di adottare il cablaggio adeguato con il suo cavo idoneo.
Per tratte corte funziona anche così.
Il sistema 2 fili - è un Can Bus digitale, e deve lavorare sul cavo twistato, di norma composto da due conduttori twist e due di alimentazione Vcc.
Se possibile, ti consiglio di adottare il cablaggio adeguato con il suo cavo idoneo.
Per tratte corte funziona anche così.
0
voti
Ho a fianco della scrivania, come tutti, delle casse amplificate per PC. Sono collegate alla rete elettrica ed il loro ingresso è composto da tre fili: Comune,Ap, MIC.
Come soluzione mi sembra valida anche considerato che le casse amplificate è presente in tutte le case.
Come soluzione mi sembra valida anche considerato che le casse amplificate è presente in tutte le case.
1
voti
Antonino ha scritto:Ho a fianco della scrivania, come tutti, delle casse amplificate per PC. Sono collegate alla rete elettrica ed il loro ingresso è composto da tre fili: Comune,Ap, MIC.
Penso che hai postato la domanda in una discussione che non ci azzecca un bel niente.
“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

0
voti
Ho dato un'occhiata in rete ma non trovo niente di compatibile che sia senza cornetta; possibile non esista un viva voce 4+n compatibile?
0
voti
Penso che hai postato la domanda in una discussione che non ci azzecca un bel niente.
Oppure sono stato tratto in inganno,colpa mia, sia dalla domanda del post sia dal fatto che io ho avuto occasione di mettere in "vivavoce" un citofono con il sistema sopradescritto.
Che dici? Può essere?
--------
Sostituire la cornetta di un impianto tradizionale con un'altra di un'altra marca on è un operazione impossibile, esistono delle tabelle di equivalenze...da qualche perte ne avrò una...sui morsetti...perché il criterio di funzionamento è quasi sempre quello.
0
voti
Antonino ha scritto:Penso che hai postato la domanda in una discussione che non ci azzecca un bel niente.
Oppure sono stato tratto in inganno,colpa mia, sia dalla domanda del post sia dal fatto che io ho avuto occasione di mettere in "vivavoce" un citofono con il sistema sopradescritto.
Che dici? Può essere?
--------
Sostituire la cornetta di un impianto tradizionale con un'altra di un'altra marca on è un operazione impossibile, esistono delle tabelle di equivalenze...da qualche perte ne avrò una...sui morsetti...perché il criterio di funzionamento è quasi sempre quello.
Quindi a parte il viva voce non posso nemmeno mettere un citofono a cornetta di un'altra marca?? Assurdo! Ma siamo sicuri al 100% di sta cosa??
0
voti
njcos ha scritto:non posso nemmeno mettere un citofono a cornetta di un'altra marca?? Assurdo! Ma siamo sicuri al 100% di sta cosa??
se rileggi vedi che antonino ha detto l'esatto contrario
ovviamente questo non vuol dire che tutti i "posti interni" facciano al caso tuo, è necessario conoscere il sistema di chiamata per vedere quali modelli sono compatibili
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica