Salve a tutti, sono un libero professionista che esercita nel settore degli impianti elettrici da alcuni anni.
Seguo da parecchio tempo questo forum, grazie al quale, spesso ho trovato risposte ai dubbi e perplessità che inevitabilmente si incontrano nell'ambito professionale.
Da pochi giorni ho deciso di iscrivermi sperando di poter dare anche il mio contributo e oggi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano, esperti e meno esperti, che dispensano, in maniera disinteressata, preziosi consigli, suggerimenti e punti di vista, che si rivelano di grande aiuto per tutti.
A presto
Nuovo iscritto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
3
voti
[1] Nuovo iscritto
-

BlueElectrical
65 1 2 - New entry

0
voti
Benvenuto in EY
BlueElectrical.
Mi permetto di consigliarti la lettura del Disclaimer, e indicandoti lo strumento fidocadj per postare disegni e/o schemi elettrici, quale semplice e potente cad di disegno gratuito e facile da utilizzare,mentre per le immagini da postare si consiglia una dimensione max di 640 x 480 in jpg ed utilizzando la funzione "invia allegato " in basso alla pagina rispondi; ovviamente per ogni tipo di informazione c'è la funzione Help nel menu a tendina in alto e poi ci siamo noi ...
aggiungo che nel tuo profilo puoi insere una tua minibiografia enel tuo blogse vuoi puoi scrivere tanti nuovi articoli da farci leggere...ovviamente per un miglior utilizzo del forum ci sono questi due articoli da leggere ...
Electroyou: istruzioni per l'uso
Guida all'utilizzo del forum-Electroyou.
Mi permetto di consigliarti la lettura del Disclaimer, e indicandoti lo strumento fidocadj per postare disegni e/o schemi elettrici, quale semplice e potente cad di disegno gratuito e facile da utilizzare,mentre per le immagini da postare si consiglia una dimensione max di 640 x 480 in jpg ed utilizzando la funzione "invia allegato " in basso alla pagina rispondi; ovviamente per ogni tipo di informazione c'è la funzione Help nel menu a tendina in alto e poi ci siamo noi ...
aggiungo che nel tuo profilo puoi insere una tua minibiografia enel tuo blogse vuoi puoi scrivere tanti nuovi articoli da farci leggere...ovviamente per un miglior utilizzo del forum ci sono questi due articoli da leggere ...
Electroyou: istruzioni per l'uso
Guida all'utilizzo del forum-Electroyou.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro