Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Nuovo iscritto

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[1] Nuovo iscritto

Messaggioda Foto UtenteBlueElectrical » 21 mar 2017, 13:57

Salve a tutti, sono un libero professionista che esercita nel settore degli impianti elettrici da alcuni anni.
Seguo da parecchio tempo questo forum, grazie al quale, spesso ho trovato risposte ai dubbi e perplessità che inevitabilmente si incontrano nell'ambito professionale.
Da pochi giorni ho deciso di iscrivermi sperando di poter dare anche il mio contributo e oggi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano, esperti e meno esperti, che dispensano, in maniera disinteressata, preziosi consigli, suggerimenti e punti di vista, che si rivelano di grande aiuto per tutti.
A presto
Foto UtenteBlueElectrical
65 1 2
New entry
New entry

1
voti

[2] Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Foto Utenteiosolo35 » 21 mar 2017, 14:12

Benvenuto..... O_/
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
Foto Utenteiosolo35
51,6k 7 11 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Foto Utentemir » 21 mar 2017, 20:24

Benvenuto in EY Foto UtenteBlueElectrical.
Mi permetto di consigliarti la lettura del Disclaimer, e indicandoti lo strumento fidocadj per postare disegni e/o schemi elettrici, quale semplice e potente cad di disegno gratuito e facile da utilizzare,mentre per le immagini da postare si consiglia una dimensione max di 640 x 480 in jpg ed utilizzando la funzione "invia allegato " in basso alla pagina rispondi; ovviamente per ogni tipo di informazione c'è la funzione Help nel menu a tendina in alto e poi ci siamo noi ... :D
aggiungo che nel tuo profilo puoi insere una tua minibiografia enel tuo blogse vuoi puoi scrivere tanti nuovi articoli da farci leggere...ovviamente per un miglior utilizzo del forum ci sono questi due articoli da leggere ...
Electroyou: istruzioni per l'uso
Guida all'utilizzo del forum-Electroyou. ;-)
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro