Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Nuovo iscritto

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[1] Nuovo iscritto

Messaggioda Foto UtenteBlueElectrical » 21 mar 2017, 13:57

Salve a tutti, sono un libero professionista che esercita nel settore degli impianti elettrici da alcuni anni.
Seguo da parecchio tempo questo forum, grazie al quale, spesso ho trovato risposte ai dubbi e perplessità che inevitabilmente si incontrano nell'ambito professionale.
Da pochi giorni ho deciso di iscrivermi sperando di poter dare anche il mio contributo e oggi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano, esperti e meno esperti, che dispensano, in maniera disinteressata, preziosi consigli, suggerimenti e punti di vista, che si rivelano di grande aiuto per tutti.
A presto
Foto UtenteBlueElectrical
65 1 2
New entry
New entry

1
voti

[2] Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Foto Utenteiosolo35 » 21 mar 2017, 14:12

Benvenuto..... O_/
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
Foto Utenteiosolo35
51,6k 7 11 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Foto Utentemir » 21 mar 2017, 20:24

Benvenuto in EY Foto UtenteBlueElectrical.
Mi permetto di consigliarti la lettura del Disclaimer, e indicandoti lo strumento fidocadj per postare disegni e/o schemi elettrici, quale semplice e potente cad di disegno gratuito e facile da utilizzare,mentre per le immagini da postare si consiglia una dimensione max di 640 x 480 in jpg ed utilizzando la funzione "invia allegato " in basso alla pagina rispondi; ovviamente per ogni tipo di informazione c'è la funzione Help nel menu a tendina in alto e poi ci siamo noi ... :D