cancello automatico
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Salve, ho un cancello scorrevole della Fadini elpro 10. Improvvisamente si è messo a funzionare da solo senza che gli venisse dato alcun comando. Si apre e chiude ripetutamente e spesso a fine corsa, in apertura, si blocca ed il lampeggiante continua a lampeggiare. Il cancello viene comandato da un telecomando e da un pulsante sul citofono. Cortesemente, se qualcuno ha riscontrato l'identico problema possa dirmi in che modo è stato risolto. Grazie anticipatamente.
0
voti
L'ho controllato, funziona bene ho anche dato un occhiata alla centralina e sembra non avere alcun difetto
0
voti
non ha niente per cambiare la frequenza neanche il telecomando allego foto della centralina
0
voti
Era quello che volevo evitare ma comunque, grazie per l'interessamento.
0
voti
adp50 ha scritto:Era quello che volevo evitare ma comunque, grazie per l'interessamento.
in questo forum c'è sicuramente gente che monta e ripara cancelli automatici,vedrai che qualcuno si farà vivo

0
voti
A me una volta è successa una cosa simile, ho smontato la centralina e ho trovato delle lumache attaccate sulla scheda...
Essendo bavose, il liquido chiudeva alcuni contatti nella parte logica.
Ho ripulito la scheda, ho tappato con del silicone i fori dei corrugati da dove sono arrivate le lumache e ho risolto.
Essendo bavose, il liquido chiudeva alcuni contatti nella parte logica.
Ho ripulito la scheda, ho tappato con del silicone i fori dei corrugati da dove sono arrivate le lumache e ho risolto.
-

marcosystem
52 6 - Frequentatore

0
voti
Concordo con marcosystem prima di cercare problemi nell' elettronica controlla "l'ambiente" Lumache formiche....
Togli la scheda e pulisci sotto.
Altra indagine che puoi fare è scollegare uno alla volta i contatti dalla morsettiera e verificare il funzionamento per isolare il problema
Togli la scheda e pulisci sotto.
Altra indagine che puoi fare è scollegare uno alla volta i contatti dalla morsettiera e verificare il funzionamento per isolare il problema
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2