Salve, nel controllo dei quadri elettrici vorrei utilizzare una termocamera. qualcuno ha consigli suggerimenti?
Tutti i pareri, favorevoli o meno, sono ben accetti.
Grazie
Acquisto termocamera
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Per i controlli su quadri elettrici, power center e analisi di anomalie su trasmissioni e/o accoppiamenti meccanici asse-motore, utilizziamo da tempo questo modello della Fluke , il prezzo non è propriamente abbordabile, ma lo strumento è affidabile e consente di scaricare dei report con le immagini ed i relativi grafici di rilevo.
Da confronti con alcuni tecnici mi risultano altrettanto affidabili le Flir, un altro vendor molto interessante è Uniks, abbiamo acquistato ed utilizziamo alcuni strumenti di questo vendor non telecamere a infrarossi, ma esperienza con gli strumenti acquistati lo ritengo affidabile e professionale con un buon rapporto qualità prezzo, sono molto disponibili se contattati.
Ciao
Da confronti con alcuni tecnici mi risultano altrettanto affidabili le Flir, un altro vendor molto interessante è Uniks, abbiamo acquistato ed utilizziamo alcuni strumenti di questo vendor non telecamere a infrarossi, ma esperienza con gli strumenti acquistati lo ritengo affidabile e professionale con un buon rapporto qualità prezzo, sono molto disponibili se contattati.
Ciao
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica