.... ma se non le conosci o mai usate non possiamo fare delle comparazioni con il classico ponticello...
non esiste a mio avviso la possibilità di una "comparazione", semplicemente una valutazione, in quanto il "ponticello" altro non è che un semplice conduttore che ha una sezione e lunghezza adeguata al tipo di connessione che dovrà eseguire in virtu' della corrente e tensione in gioco; e proprio in funzione delle sue caratteristiche fisiche (lunghezza, sezione, resistività del materiale) volendo si può parlare di una sua Resistenza che avrà un valore definito dalla legge di Ohm per i conduttori elettrici, ovvero

il fattore
sta ad indicare il valore di resistività specifica per tutti i tipi di materiali conduttori, pertanto parlare di resistenza 000, mi resta un pochino difficile da comprendere,e pertanto da comparare, ammesso che io abbia capito... PS, qualora ci fossero queste "resistenze 000", immagino avrebbero uno scopo/utilizzo prettamente pratico, da un punto di vista di installazione su PCB, piu' pratiche di un ponticello..

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)