Scatti estemporanei ..
0
voti
admin ha scritto:Poco fa
..anche qui, nel tardo pomeriggio, il cielo da nero che sembrava volesse piovere pesantemente, si è diradato con buona parte di nubi dal bellissimo color roseo .. uno spettacolo

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
0
voti
Aiuto, siamo invasi dai formiconi giganti!!!! 
... mi dicono che dovrebbe essere una scultura in onore all'ANT.
Max
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
3
voti
Durante l'ultimo mio trekking di oggi ho visto scene che voi umani non potete immaginare, mucche libere al pascolo in alta quota.
A me sembra evidente che senza emissioni EM (si veda altro 3d) vivano meglio, questa per esempio leccava beatamente il pietrone, e quando mi sono avvicinato ha leccato me
Allora ho cambiato mucca perché c'è pur sempre il covid in giro, e con un ciuffetto d'erba manco fossi un bimbo di 6 anni ho avvicinato un'altra bella gnoccona
Ma la compagna di leccate deve aver sparso voce che gli escursionisti sudati sono più salati delle rocce, e questa ha tirato fuori una lingua che alien al confronto sembra un lombrico
Ora so che i miei dubbi sulla provenienza di una enorme lingua bovino adulto al banco carni erano infondati, il 30% dei muscoli di un bovino stanno nella lingua
A me sembra evidente che senza emissioni EM (si veda altro 3d) vivano meglio, questa per esempio leccava beatamente il pietrone, e quando mi sono avvicinato ha leccato me
Allora ho cambiato mucca perché c'è pur sempre il covid in giro, e con un ciuffetto d'erba manco fossi un bimbo di 6 anni ho avvicinato un'altra bella gnoccona
Ma la compagna di leccate deve aver sparso voce che gli escursionisti sudati sono più salati delle rocce, e questa ha tirato fuori una lingua che alien al confronto sembra un lombrico
Ora so che i miei dubbi sulla provenienza di una enorme lingua bovino adulto al banco carni erano infondati, il 30% dei muscoli di un bovino stanno nella lingua
0
voti
Aggiungo questa foto pessima, ma il soggetto merita.
Sempre ieri, vedo un serpente attraversare una larga mulattiera. Non ne vedevo vivi da decenni, allora provo a sbarrargli la strada, nel frattempo tento di avviare la fotocamera del mio smartphone ormai lentissimo.
Lui prova due volte ad aggirarmi, ma preso atto della mia sfrontataggine prima soffia sonoramente, poi "carica" le spire e fa due salti decisi verso di me!
Con giravolta da torero lo lascio passare verso l'erba alta.
Eccolo qui, sapete dirmi che specie è? A me dalle foto online sembra una vipera
Sempre ieri, vedo un serpente attraversare una larga mulattiera. Non ne vedevo vivi da decenni, allora provo a sbarrargli la strada, nel frattempo tento di avviare la fotocamera del mio smartphone ormai lentissimo.
Lui prova due volte ad aggirarmi, ma preso atto della mia sfrontataggine prima soffia sonoramente, poi "carica" le spire e fa due salti decisi verso di me!
Con giravolta da torero lo lascio passare verso l'erba alta.
Eccolo qui, sapete dirmi che specie è? A me dalle foto online sembra una vipera
0
voti
Mi sembra essere troppo lungo per essere una vipera.
Approssimativamente, che lunghezza aveva?
PS: non è una buona idea fare quello che hai fatto.
Approssimativamente, che lunghezza aveva?
PS: non è una buona idea fare quello che hai fatto.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Eh lo so ma avevo voglia di vederlo da vicino
Era bello grosso ma direi sotto il metro, nonostante il diametro importante; la coda non era affusolata.
La striscia scura centrale sulla schiena la vedo nelle immagini delle vipere, ma non sono un esperto (e si capisce
)
Era bello grosso ma direi sotto il metro, nonostante il diametro importante; la coda non era affusolata.
La striscia scura centrale sulla schiena la vedo nelle immagini delle vipere, ma non sono un esperto (e si capisce
1
voti
Max2433BO ha scritto:Aiuto, siamo invasi dai formiconi giganti!!!!
Max
"Assalto alla terra" del 1954.
Son quello delle domande strane!
1
voti
richiurci ha scritto:ho visto scene che voi umani non potete immaginare, mucche libere al pascolo in alta quota.
No ..
richiurci ha scritto:A me dalle foto online sembra una vipera
E ma allora,qui si va su Focuselectroyou ..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro