AdrianoV ha scritto:Etemenanki ha scritto:Sto preparando in questi giorni
ma non hai vergogna?
ma chi sei?
Non è l’esordio migliore
ahhhhEtemenanki ha scritto:E se avessi letto qualcuno dei miei post, avresti forse notato che io non la chiamo mai intelligenza artificiale, ma "intelligenza artificiale" oppure "IA" , con le virgolette, perche' come ho gia ampiamene spiegato, per quanto mi riguarda di "intelligente" nel senso compiuto della parola, li dentro non c'e' nulla.
Nei test che ho fatto in passato, studiati apposta per cercare l'errore, e' ovvio che l'ho trovato, dove sarebbe lo sbaglio in questo ?AdrianoV ha scritto:"per collaborare bisogna essere almeno in due"
Per "essere in due", bisogna che ci siano due entita' almeno paritarie, dove sarebbe la parita' fra un'essere umano (pur con tutti i suoi limiti), ed uno strumento analitico-comparativo senza alcuna morale, etica, coscienza ne consapevolezza di se ? ... O sei uno di quelli che considerano le "IA" delle persone reali ?
AdrianoV ha scritto:... permettimi una domanda diretta: hai letto il link che propongo?
WALTERmwp ha scritto:Io non ho capito niente.

non concordo la tua tesi, ma taluni lo meriterebberocarlopavana ha scritto:..............
WALTERmwp ha scritto:Io non ho capito niente.
L’autore chiarisce che l’intelligenza artificiale non è umana, ma uno strumento diverso, né superiore né inferiore alle persone.
Racconta di aver discusso un problema tecnico sia sul forum sia con l’IA, trovando però maggiore confronto e attenzione nel dialogo con quest’ultima.
L’IA ha risposto in modo equilibrato, concordando su alcuni punti e contestandone altri, senza atteggiamenti presuntuosi.
È rimasto colpito anche dalla capacità di ampliare il discorso verso considerazioni sulle competenze professionali future.
Invita infine l’interlocutore a leggere il materiale proposto e a proseguire il confronto, chiarendo che non si tratta di una polemica ma di un interesse sincero.
Torna a Intelligenza artificiale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti