mir ha scritto:2-posta10100 ha scritto:IO
Quindi ho vinto una villetta con giardino? Che bello! Quando posso fare il trasloco?
Moderatore:
admin
mir ha scritto:2-posta10100 ha scritto:IO

6367 ha scritto: Nel caso specifico vi sono buoni motivi per ritenere che l'opinione pubblica si sia spostata a favore di un ritorno al nucleare (di quanto non si sa, ovviamente). Esistono diversi esempi di paesi, per esempio la Svezia, che dopo aver votato per l'abolizione del nucleare, ora hanno deciso l'abolizione dell'abolizione.
posta10100 ha scritto:Quindi ho vinto una villetta con giardino? Che bello! Quando posso fare il trasloco?
6367 ha scritto:Nel caso specifico vi sono buoni motivi per ritenere che lopinione pubblica si sia spostata a favore di un ritorno al nucleare (di quanto non si sa, ovviamente).
, tra l'altro nel nostro piccolo il sondaggio di questo stesso topic dice il contrario... 
tra l'altro nel nostro piccolo il sondaggio di questo stesso topic dice il contrario...
mir ha scritto:e tantomeno sul trasloco,che di perse non è un attività allietante verso un'ambiente "critico" ancor meno, ma anche qui è una questione di punti di vista..
6367 ha scritto:bisognerebbe sapere i votanti di oggi cosa avrebbero votato nel 1987!!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti