TardoFreak ha scritto:Oibo'. Ci mancavano solo gli "amplificatori esoterici"!
Ma no, è da un pezzo che ci sono in giro!
Ciao
Piercarlo
Moderatore:
IsidoroKZ
admin ha scritto:1) Sei offensivo e questo non fa parte dello stile del gruppo cui probabilmente appartieni, che non è EP.
2) dimostri di non rispettare la libertà di sperimentazione tipica sempre di quel gruppo
3)Quel gruppo non ha l'esclusiva delle sperimentazioni che vanno oltre la fisica reale
4)Tu l'hai provato quell'ampli?

uffa ha scritto:Una volta ho visto il sito di un tizio francese che infilava una lampadina in un vaso d'olio melmoso marrone e diceva che era un reattore a fusione fredda, sarebbe meglio eliminare gli estremi e riflettere almeno 2 minuti sulle cose di mezzo.
uffa ha scritto:Un segnale digitale spdif e' soggetto a jittering e a problemi di temporizzazioni intrinseche al protocollo, comunque una volta usai un cavo a caso per collegare il dac, era troppo lungo e non adatto a trasportare segnali di quel tipo
uffa ha scritto:e il suono era pessimo (a causa immagino dell'elevatissimo jittering che si creava) e inoltre avevo anche problemi di giri di massa.
uffa ha scritto:Mettendo in un secondo un cavo corto e ben schermato il suono miglioro' notevolmente, poi appena ero dalle parti del supermercato mi son preso un cavo con la fibra ottica cosi' mi son tolto le rotture dei giri di massa dal PC al resto della catena audio
IsidoroKZ ha scritto:Che caratteristiche ha un cavo non adatto a portare segnali digitali? Ci sono elettroni per l'analogica ed elettroni per i segnali digitali?
Torna a Elettronica e spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti