Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Caccia Al Bug (seconda stagione)

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[51] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 26 giu 2011, 3:37

L' ho notato anch' io ma penso che si possa soprassedere. Il passato è passato e non è più.
Il futuro lo vedo roseo ... e molto user friendly. :ok:
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,9k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

0
voti

[52] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentemir » 26 giu 2011, 23:31

Ho ricevuto la notifica di un MP ed al contempo la segnalazione sulla barra del nome di 1 messaggio, quest'ultima credo sia superflua come indicazione dell'MP ricevuto, anche perché l'Ottima ed attuale Notifica svolge il suo compito alla Grande.. :ok:
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[53] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentewebmaster » 26 giu 2011, 23:46

crestus ha scritto:devo riportare anche io problemi in giornata sull'assegnazione di voti positivi a risposte sul forum....

vorrei rendere nota un'altra cosa:
non mi è stata notificata una risposta ad un messaggio a cui ho risposto in precedenza....forse è ancora incerta la cosa....si sa che i software hanno bisogno di un po' di rodaggio all'inizio(so che sembra assurdo ma a volte è così..XD) quindi aspetto ancora qualche altra occorrenza per definirlo un vero e proprio BUG... :-)

Mi puoi dire esattamente di che topic si tratta?
mir ha scritto:Ho ricevuto la notifica di un MP ed al contempo la segnalazione sulla barra del nome di 1 messaggio, quest'ultima credo sia superflua come indicazione dell'MP ricevuto, anche perché l'Ottima ed attuale Notifica svolge il suo compito alla Grande.

Intendi le notifiche email?
Nicolò
Foto Utentewebmaster
10,3k 4 11 13
Manager
Manager

0
voti

[54] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentemir » 27 giu 2011, 15:45

webmaster ha scritto:Intendi le notifiche email?

no, mi riferisco alla notifica (barra arancione9 di aver ricevuto un MP ed al contempo lo stesso avviso degli MP come appariva in precedenza, in pratica un'avviso duale sullo stesso argomento.
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[55] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentecrestus » 27 giu 2011, 18:35

Se non sbaglio era questo.... ma non ne sono sicuro.. comunque era una discussione nata prima di questo aggiornamento di sicuro....

per il discorso dei voti assegnati invece...adesso sembra funzionare...:)

EDIT: non so dove metterla e quindi la metto quà:
sarebbe possibile e utile secondo me avere una qualche ricerca per i post votati positivamente..
alla fine sono quelli importanti ed interessanti.. quindi, poter avere una ricerca direttamente su quelli ancora più utile...
basterebbe anche solo un'opzione nella ricerca sul forum e sarebbe interessante darvi priorità nei risultati mettendoli per primi (anche questa opzionabile volendo....)

è un'idea sensata?
...:::Pivello allo sbaraglio:::...

MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
Foto Utentecrestus
1.295 2 7 13
Expert EY
Expert EY

0
voti

[56] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto UtenteDonJ » 28 giu 2011, 0:53

Vorrei segnalare che in questo articolo, dopo aver scritto il mio commento, ho cliccato su "invia commento" e sono stato rediretto in una nuova pagina al mio profilo, all'indirizzo http://www.electroyou.it/donj#commenti
Il commento è stato pubblicato comunque.

Inoltre ho notato che l'ultima riga dei simboli non esiste e restituisce una serie di "undefined"
undefined.png
undefined.png (33.06 KiB) Osservato 2109 volte

E una domanda per Foto Utenteadmin.
Ho risistemato l'articolo-guida che avevo fatto un anno fa, però non riesco a trovarlo in nessuna delle categorie di ElectroYou. Che fine ha fatto? :mrgreen:
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
Foto UtenteDonJ
4.611 6 10 13
Master EY
Master EY

0
voti

[57] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utenteadmin » 28 giu 2011, 1:04

DonJ ha scritto:l'articolo-guida che avevo fatto un anno fa, però non riesco a trovarlo in nessuna delle categorie di ElectroYou. Che fine ha fatto?

Era in una categoria, help, che però non si vede nell'intestazione.
L'ho ora messo anche in guide
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[58] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentewebmaster » 28 giu 2011, 12:50

mir ha scritto:
webmaster ha scritto:Intendi le notifiche email?

no, mi riferisco alla notifica (barra arancione9 di aver ricevuto un MP ed al contempo lo stesso avviso degli MP come appariva in precedenza, in pratica un'avviso duale sullo stesso argomento.

Ho capito, ti riferisci al pop-up che compare quando si visita il forum? Hai ragione, è da eliminare.
crestus ha scritto:Se non sbaglio era questo.... ma non ne sono sicuro.. comunque era una discussione nata prima di questo aggiornamento di sicuro....

Verificherò che le iscrizioni agli argomenti passati siano coerenti.
crestus ha scritto:EDIT: non so dove metterla e quindi la metto quà:
sarebbe possibile e utile secondo me avere una qualche ricerca per i post votati positivamente..
alla fine sono quelli importanti ed interessanti.. quindi, poter avere una ricerca direttamente su quelli ancora più utile...
basterebbe anche solo un'opzione nella ricerca sul forum e sarebbe interessante darvi priorità nei risultati mettendoli per primi (anche questa opzionabile volendo....)

è un'idea sensata?

Molto sensata, l'ho messa nelle lista delle idee da implementare. Una sola cosa mi chiedo: forse sarebbe a questo scopo sarebbe meglio implementare la funzione "preferiti" anche per i post?

EisenheimAbramovich ha scritto:già..... avevo chiesto se era voluto che uscisse il nome invece del nickname ma mi sono dimenticato di dire proprio quello che hai detto te .....
trovo che è meglio il nickname pure io....

E se mettessi il nickname tra parentesi? Come nel profilo?

Purtroppo per il momento devo affrontare un altro problema, molto più grave per il sito: il crollo verticale delle entrate dei banner Adsense in seguito all'update, crollo che a quanto pare riguarda solo gli utenti di Internet Explorer, la cui voglia di cliccare sui banner sembra essersi improvvisamente annullata. Non riesco a capire cosa sia, ho fatto mille verifiche, tutto sembra a posto. Sono tentato di ripristinare la versione vecchia per un giorno, per vedere se è solo una stranissima coincidenza o se veramente dipende da questo update.
Nicolò
Foto Utentewebmaster
10,3k 4 11 13
Manager
Manager

0
voti

[59] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentecrestus » 28 giu 2011, 13:14

webmaster ha scritto:Molto sensata, l'ho messa nelle lista delle idee da implementare. Una sola cosa mi chiedo: forse sarebbe a questo scopo sarebbe meglio implementare la funzione "preferiti" anche per i post?

l'idea è valida! da capire come attuarla: se la risposta è già stata valutata posso anche pensare che magari potrebbe bastare avere la possibilità di vedere le risposte valutate positivamente dall'utente (se stessi). potrebbe però indurre ad una enormità di voti positivi che in parte sono corretti perché se la risposta la tengo come preferita allora sicuramente c'è qualche cosa di valido e di interessante che meriterebbe di essere valutata positivamente... però potrebbe falsare la reputation...

altra cosa sarebbe un pulsantino (simile ai "cita" "edit" e "riporta") che imbroglia poco e lascia leggera la visualizzazione del portale... pur implementando una nuova funzionalità

Devo riportare un paio di cosucce ancora:

sul post viewtopic.php?t=26897&p=212082#p212082 ho 2 voti positivi...non so se riesci a controllare chi li abbia dati, ma uno potrebbe essere mio...nonostante mi fosse uscita la notifica che non posso votare le mie risposte...(su un altro post però non si è verificata la cosa.. quindi dovrei sbagliarmi io...)

Relativamente a questo voto di reputation cliccando sulla notifica (il link al post) non mi ha cancellato in automatico la notifica come fa con le altre...

Ovviamente controlla prima quello che è importante.. per il resto possiamo aspettare... :ok:
...:::Pivello allo sbaraglio:::...

MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
Foto Utentecrestus
1.295 2 7 13
Expert EY
Expert EY

0
voti

[60] Re: Caccia Al Bug (seconda stagione)

Messaggioda Foto Utentemaxxy » 28 giu 2011, 13:20

Ho notato che quando imposto la dimensione del carattere tramite l'icona non viene mantenuta la dimensione ed è molto fastidioso perché occorre selezionarla per ogni pagina visitata mentre nella versione precedente veniva mantenuta addirittura all'accesso successivo.
Allegati
Immagine.JPG
Immagine.JPG (4.4 KiB) Osservato 2025 volte

Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
Foto Utentemaxxy
2.058 2 6 8
Master
Master

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi