Il futuro lo vedo roseo ... e molto user friendly.

crestus ha scritto:devo riportare anche io problemi in giornata sull'assegnazione di voti positivi a risposte sul forum....
vorrei rendere nota un'altra cosa:
non mi è stata notificata una risposta ad un messaggio a cui ho risposto in precedenza....forse è ancora incerta la cosa....si sa che i software hanno bisogno di un po' di rodaggio all'inizio(so che sembra assurdo ma a volte è così..XD) quindi aspetto ancora qualche altra occorrenza per definirlo un vero e proprio BUG...
mir ha scritto:Ho ricevuto la notifica di un MP ed al contempo la segnalazione sulla barra del nome di 1 messaggio, quest'ultima credo sia superflua come indicazione dell'MP ricevuto, anche perché l'Ottima ed attuale Notifica svolge il suo compito alla Grande.
webmaster ha scritto:Intendi le notifiche email?

DonJ ha scritto:l'articolo-guida che avevo fatto un anno fa, però non riesco a trovarlo in nessuna delle categorie di ElectroYou. Che fine ha fatto?
mir ha scritto:webmaster ha scritto:Intendi le notifiche email?
no, mi riferisco alla notifica (barra arancione9 di aver ricevuto un MP ed al contempo lo stesso avviso degli MP come appariva in precedenza, in pratica un'avviso duale sullo stesso argomento.
crestus ha scritto:Se non sbaglio era questo.... ma non ne sono sicuro.. comunque era una discussione nata prima di questo aggiornamento di sicuro....
crestus ha scritto:EDIT: non so dove metterla e quindi la metto quà:
sarebbe possibile e utile secondo me avere una qualche ricerca per i post votati positivamente..
alla fine sono quelli importanti ed interessanti.. quindi, poter avere una ricerca direttamente su quelli ancora più utile...
basterebbe anche solo un'opzione nella ricerca sul forum e sarebbe interessante darvi priorità nei risultati mettendoli per primi (anche questa opzionabile volendo....)
è un'idea sensata?
EisenheimAbramovich ha scritto:già..... avevo chiesto se era voluto che uscisse il nome invece del nickname ma mi sono dimenticato di dire proprio quello che hai detto te .....
trovo che è meglio il nickname pure io....
webmaster ha scritto:Molto sensata, l'ho messa nelle lista delle idee da implementare. Una sola cosa mi chiedo: forse sarebbe a questo scopo sarebbe meglio implementare la funzione "preferiti" anche per i post?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti