uppi uppino
Pensate sia corretta la mia ipotesi dell'operazionale in configurazione invertente? o posso crearmi una porta NOT con un BJT?
azionamento specchi tramite comparatore a finestra
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
ecco una bozza di quello che pensavo di fare
in questo modo la presenza dei 12V inibitori permette appunto l'inibizione del circuito
in questo modo la presenza dei 12V inibitori permette appunto l'inibizione del circuito
-

angelorosso
40 3 - New entry

0
voti
Non mi sembra che funzioni per gli stessi motivi che non funzionava il circuito originale.
Essendo un circuito che andra` in produzione e sara` commercializzato e` meglio che trovi un consulente "vero" non puoi basarti su quanto ti dicono su un forum.
L'elettronica automotive professionale e` complicata, non basta che il circuito funzioni a livello hobbistico (funziona adesso, qui, speriamo che continui), deve funzionare sempre, con protezioni da sovratensioni, eventuali omologazioni, test di compatibilita`...
Essendo un circuito che andra` in produzione e sara` commercializzato e` meglio che trovi un consulente "vero" non puoi basarti su quanto ti dicono su un forum.
L'elettronica automotive professionale e` complicata, non basta che il circuito funzioni a livello hobbistico (funziona adesso, qui, speriamo che continui), deve funzionare sempre, con protezioni da sovratensioni, eventuali omologazioni, test di compatibilita`...
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
si certo, questo è vero. Quello che io chiedo qui è un consiglio sul come far funzionare il circuito in generale...quindi a banco. Poi ovviamente per l'applicazione su automobili saranno previste misure di sicurezza e sarà testato per un periodo di tempo su auto "cavia" 
-

angelorosso
40 3 - New entry

0
voti
si è visto che il progetto non è realizzabile così come esposto, chiedo di chiudere!
-

angelorosso
40 3 - New entry

15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2