Salve su google ho trovato questo schema per fare lampeggia una striscia di led a ritmo di musica:
http://imageshack.us/photo/my-images/443/ledjh.jpg/
Bene...quello che voglio fare io è una scritta (quindi non una striscia di led ma led collegati in serie tra loro che penso sia la stessa cosa...)che appunto lampeggio a ritmo di musica.
Ecco la mia domanda: se al posto dell'altoparlante che c'è nello schema ci metto un jack femmina e col cel ci collego il filo per le cuffie che al posto delle due cuffie ha un jack maschio e lo collego funziona ha lo stesso funzionamento??
L'integrato è un LM-386
Vorrei far accendere una 30ina di led come questi
http://www.ebay.it/itm/10mm-50pz-LED-BI ... 4275wt_952
perciò la tensione e la/e resistenze vanno bene o devo cambiare qualcosa??
Non so se siano una domande stupide spero mi possiate rispondere
Grazie mille
Lampeggio scritta
Moderatore:
IsidoroKZ
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Le immagini linkate a siti esterni non sono gradite.
Se vuoi postare uno schema, devi usare FidoCadJ.
Se vuoi postare uno schema, devi usare FidoCadJ.
0
voti
Le immagini linkate sui siti esterni rallentano molto la navigazione e sono piene di pubblicità per non parlare di quando vengono cancellate ed il post sul EY rimane senza lo schema a cui si riferisce.
Per cui, se vuoi una risposta alla tua domanda, inserisci lo schema come ti è stato chiesto, ne guadagnerai imparando qualcosa di nuovo (FidoCadJ) e non perderemo tempo ulteriore (siamo già al 6° post, ti faccio notare).
Per cui, se vuoi una risposta alla tua domanda, inserisci lo schema come ti è stato chiesto, ne guadagnerai imparando qualcosa di nuovo (FidoCadJ) e non perderemo tempo ulteriore (siamo già al 6° post, ti faccio notare).
0
voti
Persone che possano aiutarti, qui sul forum ce ne sono tante ma tutte hanno il brutto vizio di voler vedere schemi in fidocadj e foto ben fatte e/o immagini inserite direttamente nel post, come peraltro prevedono le regole che, iscrivendoti, avresti dovuto leggere.
alev ti aveva gia' avvertito ma pare che tu, pur insistendo per avere quello che ti serve, non voglia adeguarti.
marco
0
voti
adesso sto cercando di disegnarlo con fidocad ma non riesco a trovare le librerie necessarie
comunque mi scuso per non aver letto i regolamento
comunque mi scuso per non aver letto i regolamento
0
voti
come si usa è facile e anche il circuito è abbastanza semplice il fatto è che non so come aggiungere i componenti...io so utilizzare orcad
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Elettronica e spettacolo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)


