da
IGNAZIO1973 » 5 gen 2012, 15:04
marco438 ha scritto:
alev ti ha gia' dato la giusta risposta.
Qui sul forum, tutti siamo piu' che disponibili a dare il nostro aiuto, ma pretendiamo in cambio un po' di partecipazione da parte del "neofita".
In definitiva non ci piace molto chi
pretende la "pappa fatta"; quindi
se non sai usare FidoCadJ, impari!
... che tipo di rele' a quel punto dovrei prendere? come collegare il tutto ?
non è che (in tal caso)
mi potrebbe fare uno schema aggiornato comprensivo di rele', led etc?
grazie anticipate!da come potrai leggere e capire
da solo dalle citazioni sopra indicate, io NON HO PRETESO nulla, ho solo gentilmente CHIESTO al sig. Giovanni S. se POTEVA farmi lo schema che lui GIA' mi aveva fatto gentilmente e senza che io lo avessi ancora chiesto (da come potrai vedere nuel primo post del sig. Giovanni) per cui SICCOME era stato lui a farlo e sicuramente lo avrà salvato, magari non gli costava nulla aggiornarlo! la mia non voleva essere una provocazione ma una domanda, poiché mi pare che più di una volta mi hai chiesto di postare lo schema, ma che bisogno c'è di postare una cosa già PRESENTE sul forum? ecco perché ti ho chiesto perché non lo vedevi... nel senso che forse non riesci a visualizzarlo sul tuo PC? e poi non è che non voglio farlo, è che NON so ancora usare i sw da te indicati, datemi almeno il tempo di impararli, perché voglio anche imparare a sbrogliare il progetto su millefori e NON ho trovato in fidocad come si fa a fare lo sbroglio... poi non vedo la necessità di defalcarmi
2 punti solo per una
richiesta (non una pretesa) e una
domanda(non una porovocazione), mah... si vede che forse siete un po' nervosetti e permalosi? vorrà dire che non chiederò più nulla, per lo meno a te, visto che sei un po' permaloso! e con questo
chiudo, poi se qualucno o il sig. Giovanni (che ho anche più volte ringaziato per la cortesia che ha avuto nei miei confronti) vorrà aiutarmi saro' ben lieto di accettare i consigli, altrimenti ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e il progetto lo termino qui! buona giornata!