La lingua inglese non è mai stato il mio forte, e quando avrei dovuto/potuto l'ho snobbata, riducendo l'interesse a quello necessario per sostenere le famigerate interrogazioni e compitini, e solo tempo dopo mi sono reso conto dell'enorme errore nel non aver dedicato maggiore interesse e tempo oltre quello che offriva (minimo sindacale) il percorso scolastico in merito alle esigue ore di lingua inglese.
Successivamente quando c'è ne è stata la necessità di conoscere/utilizzare qualche parolina (di circostanza) o tradurre per capirne il contesto,di qualche pagina tecnica ci si è arrangiati alla meglio da buon italiano....e poi il tempo che passa, le vicende di vita che prendono il sopravvento e la non necessaria e indispensabile conoscenza, hanno fatto si che il problema (perché ora è tale) che la lingua inglese diventasse solo un ricordo,con qualche recente rispolvero (piccolo) aiutato dalle attuali tecnologie ..
Ora tutta la premessa per presentare il mio livello di conoscenza della lingua inglese (che immagino sia ben definito...), e qui viene la domanda ai più smaliziati di me con la lingua inglese e in particolare a chi ne ha una ben definita e indiscussa conoscenza .
Quali suggerimenti e/o indicazioni dareste a chi come me (
E chissà che partenza o meno questa opportunità sia un'occasione per provare a migliorare la conoscena ed utilizzo della lingua inglese, ed è già un inizio.
Ringrazio tutti anticipatamente.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)