da
babbucciodonosor » 8 apr 2013, 19:10
La solita storia italiana, la legge è fatta per pulirsi il.... il Codice della strada art 78 perché l'hanno fatto? E il 72 e 73 che riguardano i fari Xeno fuorilegge? Siamo sempre pronti a sputare sulle leggi salvo poi piangere come vitelli quando ti fermano e ti multano. Questo non serve a nulla, questo l'amico mio l'ha eliminato e la macchina va benissimo ( sembra vero), dobbiamo stare in Europa perché è una cosa buona, però le leggi le calpestiamo come e quando ci pare. Mi rinfranco quando giro per l'Inghilterra e vedo auto con fari Xeno montati all'origine, o con Dpf ok ( basta una semplice occhiata dietro per vedere se è tutto ok), quando ho portato l'auto di mia figlia alla revisione ( Mot) hanno fatto un Signor lavoro, da noi impicci e imbrogli all'ordine del giorno. Abbiamo portato la civiltà nel mondo e adesso siamo noi che abbiamo l'anello al naso. Siamo autolesionisti per il dpf in città? Lo siamo di più per questo totale spregio delle leggi e della convivenza civile, e lo siamo da secoli.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Ceterum censeo Cartagho delendam esse