2 deviatori per tre utilizzatori
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Mattew84 ha scritto:Scusate se faccio un O.T. ma volevo postare uno schema ma non ci riesco, in quanto il simbolo che ho creato non viene visualizzato
-

nunziato
4.291 3 9 12 - Master EY

0
voti
Mattew84 ha scritto:Ora che l'ho taggato spero si manifesti.
ed io mi manifesto ...
Mattew84 ha scritto:volevo postare uno schema ma non ci riesco, in quanto il simbolo che ho creato non viene visualizzato.
successe tempo fa a nche a me e risolsi utilizzando una versione di fidocadj compatibile con quella implementata nel forum/portale ovvero la versione 0.24.1, fermo restando che per ogniinfo/dubbi and other af fidocadj il miglior ed indiscusso interlocutore credo che sia
Attilio ha scritto:facciamo che aspettiamo mir, io sono per un uso sostenibile elementare di fidocadj
1
voti
nunziato ha scritto:Se usi fidocad J versione 0.24.2 zeta, dopo aver inserito il simbolo da te creato lo selezioni, clik destro e dovrebbe comaprire il comando "separa macro in pimitve" nel menù poi copia e incolla il circuito normalmente.
Sarebbe sempre meglio utilizzare le versioni definitive quando sono disponibili. La versione 0.24.2 è più rifinita e stabile della 0.24.2 zeta; le versioni seguite da una lettera greca sono sempre versioni preliminari: alle volte funzionano bene, ma potrebbero in qualche caso essere instabili o difettose (non che le versioni definitive siano perfette, ma c'è qualche controllo in più).
Una delle novità della versione 0.24.2 è che c'è un comando di copia, attivato con Control+M (o Command+M con MacOSX), nel quale le macro non standard sono separate in primitive e possono venir incollate qui senza problemi.
Lo si può fare con la versione 0.24.1, ma è più complicato e bisogna andare nella configurazione del programma ed attivare l'opzione "Suddividi le macro non standard durante il copia/incolla", fare il copia/incolla nella maniera normale e poi ricordarsi di disattivare l'opzione, cosa decisamente scomoda.

Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
In effetti avevo scaricato la versione 0.24.2 zeta e poi non l'ho più aggiornata. Tuttavia non mi ha dato alcun problema e rispetto alla versione precedente (non ricordo quale fosse) aveva qualche funzionalità aggiornata quindi non ho vatto caso al fatto che fosse una preliminare. Comunque aggiorno al più presto.
A proposito,
DarwinNE, non ringrazieremo mai abbastanza 
A proposito,

-

nunziato
4.291 3 9 12 - Master EY

0
voti
io sono per un usosostenibileelementare di fidocadj
Anch'io
Mi sono letto decine di pagine di discussioni su FidoCadJ ma non ne sono venuto a capo da solo.
Grazie a tutti per l'aiuto, ma soprattutto a DarwinNE e Admin per il fantastico programma.
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica