mir ha scritto:... questa splendida realizzazione ......
Ambratheryou
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
[391] Re: Ambratheryou
Ciao a tutti,
mir, la "splendida realizzazione" sia cascata per caso nella busta o veramente fa parte del suo contenuto previsto?
-

Sparafucile
4.371 4 8 - Master EY

1
voti
[392] Re: Ambratheryou
Sparafucile ha scritto:sia cascata per caso nella busta o veramente fa parte del suo contenuto previsto?
non saprei, era nel mezzo di un "mucchio" di componenti, quasi nascosta, io sono stato attratto da due inverter per luci di emergenza ...
4
voti
[398] Re: Ambratheryou
Penso che PA ti abbia voluto segnalare l'inopportunità di evidenziare "pagliuzze" negli occhi altrui, quando esistono "travi" nei tuoi.
Ridere e criticare l'operato altrui ha senso finché esistono importanti, gravi, evidenti "distrazioni". Nelle tue foto, (tra l'altro che io ho dovuto rimettere in linea perché dopo tanto tempo hai omesso anche le più semplici regole del forum), si fa fatica, o meglio, non si capisce nemmeno a cosa secondo te non va bene.
Quello di PA è un richiamo amichevole, da accettare per fermarsi un attimo e riflettere sul proprio modo di essere. Dopo l'istante di riflessione sarai libero, in ogni caso, di fare come credi.
Ridere e criticare l'operato altrui ha senso finché esistono importanti, gravi, evidenti "distrazioni". Nelle tue foto, (tra l'altro che io ho dovuto rimettere in linea perché dopo tanto tempo hai omesso anche le più semplici regole del forum), si fa fatica, o meglio, non si capisce nemmeno a cosa secondo te non va bene.
Quello di PA è un richiamo amichevole, da accettare per fermarsi un attimo e riflettere sul proprio modo di essere. Dopo l'istante di riflessione sarai libero, in ogni caso, di fare come credi.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
2
voti
[399] Re: Ambratheryou
Condivido gli ultimi interventi di Candy.
L'ultima foto, con l' SPD, sono sicuro sia stata postata su questo o altro forum, da un utente che si era cimentato in tale realizzazione, proprio chiedendo aiuto sul collegamento dello scaricatore.
Non credo di sbagliarmi (in caso contrario chiedo scusa e contemporaneamente cerco quella foto sul forum!), quindi, se si postano contributi, che almeno siano "originali"
L'ultima foto, con l' SPD, sono sicuro sia stata postata su questo o altro forum, da un utente che si era cimentato in tale realizzazione, proprio chiedendo aiuto sul collegamento dello scaricatore.
Non credo di sbagliarmi (in caso contrario chiedo scusa e contemporaneamente cerco quella foto sul forum!), quindi, se si postano contributi, che almeno siano "originali"
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
[400] Re: Ambratheryou
elettro ha scritto:Se è possibile visionare solo le vostre le vostre proposte ...io lascio a voi....chiudo con questa sezione.
Attilio ha scritto:Non credo di sbagliarmi (in caso contrario chiedo scusa e contemporaneamente cerco quella foto sul forum!)...
nulla di che scusarti
l'immagine postata da
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica