Sostituire un collegamento con inverter
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Allora, invece di portare avanti il thread a spizzichi e bocconi, spiega il problema: caratteristiche del motore, funzione nel contesto d'installazione, modo d'avviamento, necessità del processo e, successivamente, qualcuno proverà a dirti cosa ne pensa nel contesto del problema oggettivo.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
per il momento ringrazio tutti, ma tutti questi dati a disposizione non ce l'ho e mi rendo conto che non è semplice come la stanno facendo, spero solo non salti in aria qualcosa mentre io sono li'
...
grazie comunque a tutti voi per i consigli, poi faro' altri topic nel caso voglia sapere qualcosa
grazie comunque a tutti voi per i consigli, poi faro' altri topic nel caso voglia sapere qualcosa
0
voti
E` un macchinario, ci saranno (si spera) degli schemi, dei fogli. Vai alle pagine del motore sotto inverter, cominciamo da li.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
remy81 ha scritto:spero solo non salti in aria qualcosa mentre io sono li'
così a spanne mi vien da pensare, che salti l'ideatore ...
scherzi a parte, immagino come ha già detto
0
voti
in tanto vi ringrazio perché avete chiarito nonostante sia stato molto superficiale nella domanda molti dei miei dubbi, se avete qualche schema di collegamento di un mat con inverter lo guarderei volentieri...
grazie e alla prossima
grazie e alla prossima
0
voti
remy81 ha scritto: se avete qualche schema di collegamento di un mat con inverter lo guarderei volentieri...
forse è meglio se posti lo schema di collegamento del motore/inverter in questione, ovviamente utilizzando fidocadj, perché immagino (ach che immaginazione che ho ...
0
voti
Per fare alcune considerazioni bisogna conoscere come minimo i dati di targa del motore.
Inoltre in base allo schema elettrico attuale si valuta l'efficacia delle protezioni e successivamente si rivedono le sezioni dei cavi di collegamento in base ai nuovi sovraccarichi dovuti alla corrente di spunto ed il ciclo di lavoro imposto dal comando.
Insomma, le persone che hanno già risposto nutrono serie e giustificate perplessità visto che manca una esauriente descrizione delle condizioni operative.
Sappi comunque che la sostituzione in oggetto deve essere valutata con estrema attenzione onde evitate spiacevoli problemi.
Inoltre in base allo schema elettrico attuale si valuta l'efficacia delle protezioni e successivamente si rivedono le sezioni dei cavi di collegamento in base ai nuovi sovraccarichi dovuti alla corrente di spunto ed il ciclo di lavoro imposto dal comando.
Insomma, le persone che hanno già risposto nutrono serie e giustificate perplessità visto che manca una esauriente descrizione delle condizioni operative.
Sappi comunque che la sostituzione in oggetto deve essere valutata con estrema attenzione onde evitate spiacevoli problemi.
Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Automazione industriale ed azionamenti