Comincia allora a postare una foto non sfocata, così vediamo come sta il fusibile...
Misura di corrente
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
Mah, non voglio far polemiche, quindi lasciamo perdere, che è meglio.
Comincia allora a postare una foto non sfocata, così vediamo come sta il fusibile...
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

4
voti
gddvll6 ha scritto: lo scopo non è quello di parlare del più e del meno.
Capisci però che se i moderatori ti dicono di allegare una foto e tu la alleghi sfocata, di smontare il fusibile e tu non lo smonti, poi i moderatori iniziano a parlare d'altro...
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.-

DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

1
voti
gddvll6 ha scritto: Non trovi?
no,non trovo,
e se proprio vogliamo cercar eil pelo nell'uovo, ti ho chiesto in due diversi topic di come avessi eseguito la misura, per capire se fosse corretta o meno, tri ho anche postato dei disegnini su come andava eseguita, e non ho avuto risposta ... ora mi sento dire che non posso scambiare due parole con un Amico ... ma stiamo scherzando ... forse se non è chiaro.. io stavo cercando di aiutarti... e ripeto stavo...perché ora io la chiudo qui, e non per far polemica, ma perché non accetto indicazioni sui come e quando interagire.
Pertanto finisco qui, e non chiudo il thread per rispetto degli altri mod.

0
voti
Ragazzi cosa avete mangiato oggi?
Caro utente sappiamo cosa funziona sicuramente tra alimentatore, diodo, resistore e multimetro?
Io facevo le macro con uno smartphone da 3.2Megapixel e una lente recuperata da un lettore dvd incollata con la colla a caldo. L'incoveniente era che per mettere a fuoco occorreva variare la vicinanza tra circuito e lente.
Caro utente sappiamo cosa funziona sicuramente tra alimentatore, diodo, resistore e multimetro?
Io facevo le macro con uno smartphone da 3.2Megapixel e una lente recuperata da un lettore dvd incollata con la colla a caldo. L'incoveniente era che per mettere a fuoco occorreva variare la vicinanza tra circuito e lente.
"La progettazione, il primo presidio della sicurezza" [Michele Guetta]
-3
voti
Ok perfetto non importa, risolvo la cosa in un altro modo.. La cose che funzionano sicuramente sono l'alimentatore, il diodo, e il resistore. Purtroppo è il multimetro che a quanto pare sta scontrando problemi tali da far fuggire mir
0
voti
Proviamo multimetro e alimentatore, facci una misura di tensione diretta sui 5V della'alimentatore e carica la foto.
"La progettazione, il primo presidio della sicurezza" [Michele Guetta]
3
voti
gddvll6 ha scritto:Purtroppo è il multimetro che a quanto pare sta scontrando problemi tali da far fuggire mir
bene. Oltre alla maleducazione ci mettiamo anche la presa in giro. Direi che questo thread può finire qui.
Saluti,
Pietro.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY