chiedo l'aiuto a voi...allora io ho ricavato un trasformatore da una stazione saldande lafayette....il problema sta nel trasformatore che eroga 12 volt pero corrente alternata
grazie in anticipo raga
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
chiedo l'aiuto a voi...allora io ho ricavato un trasformatore da una stazione saldande lafayette....il problema sta nel trasformatore che eroga 12 volt pero corrente alternata
grazie in anticipo raga diego2020 ha scritto:ho ricavato un trasformatore da una stazione saldande lafayette....
diego2020 ha scritto:il problema sta nel trasformatore che eroga 12 volt pero corrente alternata
diego2020 ha scritto: Ho provato a mettere un LED e funziona perfettamente, ho collegato anche una ventola è funziona...ho provato con due multimetri uno digitale e uno analogico....come mai succede questo. ?
diego2020 ha scritto:...ho provato con due multimetri uno digitale e uno analogico....come mai succede questo. ?

diego2020 ha scritto:..quello io voglio sapere dico questa corrente alternata provoca danni a dei componenti che io collego..
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti