frengo ha scritto:Svegliatevi ragazzi e guardate in faccia la realta'
sempre peggio
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
... lascia stare gli altri, ti è stata mossa una ragionevole e condivisibile osservazione: smaltire il materiale in modo corretto e responsabile.frengo ha scritto:Sinceramente penso che con tante e innumerevoli modalita' di inquinamento che i capi di stato del mondo permettono e causano tutti i giorni (...)
... se non si fosse capito, non è una questione di "neon", è questione di mentalità.frengo ha scritto:le manutenzioni elettriche non le faccio per mestiere e quella di rompere delle lampadine al neon in questo modo è una manovra che mi capitera' una volta l'anno.
... questa affermazione non ho compreso a cosa faccia riferimento, ma ancor più questa ...frengo ha scritto:Tuttavia sono certo dell'inutilita' dei miei sforzi di essere compreso in qualche modo.
Salutifrengo ha scritto:Svegliatevi ragazzi e guardate in faccia la realta'

frengo ha scritto:Sinceramente penso che con tante e innumerevoli modalita' di inquinamento che i capi di stato del mondo permettono e causano tutti i giorni, e con tante migliaia di tonnellate di sostanze chimiche che tutti i santi giorni immettiamo noi stessi in atmosfera (e non solo) con tutti i comportamenti di ognuno di noi in ogni istante della giornata, non mi preoccupo ipocritamente di quello che ho fatto rompendo i vetri dei 6 neon che ho sostituito, le manutenzioni elettriche non le faccio per mestiere e quella di rompere delle lampadine al neon in questo modo è una manovra che mi capitera' una volta l'anno.
Tuttavia sono certo dell'inutilita' dei miei sforzi di essere compreso in qualche modo.
Svegliatevi ragazzi e guardate in faccia la realta'........

frengo ha scritto:Finche' non li ho buttati io rompendoli nel cassonetto con le mie mani ...
frengo ha scritto:quella di rompere delle lampadine al neon in questo modo è una manovra che mi capitera' una volta l'anno.
frengo ha scritto:Svegliatevi ragazzi e guardate in faccia la realta'........
... non venga dietro casa tua a scaricare eternit o pneumatici usati ... perché poi immagino ti lamenteresti pure, e a ragione, direi.frengo ha scritto:Diceva proprio bene quello.....scoliamo il moscerino, che poi inghiottiamo il cammello.....

... non venga dietro casa tua a scaricare eternit o pneumatici usati ... perché poi immagino ti lamenteresti pure, e a ragione, direi.
frengo ha scritto:Diceva proprio bene quello.....scoliamo il moscerino, che poi inghiottiamo il cammello.....
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti