buongiorno
cerco una consulenza per automazione macchina, è in uno stadio molto avanzato di sviluppo, ma gli ultimi sviluppi software non funzionano, c'è qualcuno in zona piacenza o cremona
grazie
stefano
Consulenza HW SW
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Senti, io e te non ci conosciamo, ma, ti posso assicurare di avere visto e messo mano su impianti particolarmente complessi o "delicati", eppure, di segreti insormontabili non ne ho mai visti.
Non ho mai lavorato con i servizi segreti o militari, va bene, questi forse hanno qualche segreto in più; ma immagino che il tuo caso sia abbastanza normale.
Raccontaci questo tuo progetto, per capire se e che tipo di aiuto ti possiamo offrire. Magari lo risolviamo con due post qui sul forum. Oppure te lo si dice e ti metterai in contatto con chi vorrai.
Spiega coda ti occorre, sviluppando il problema in qualcosa in più che due righe sintetiche.
Non ho mai lavorato con i servizi segreti o militari, va bene, questi forse hanno qualche segreto in più; ma immagino che il tuo caso sia abbastanza normale.
Raccontaci questo tuo progetto, per capire se e che tipo di aiuto ti possiamo offrire. Magari lo risolviamo con due post qui sul forum. Oppure te lo si dice e ti metterai in contatto con chi vorrai.
Spiega coda ti occorre, sviluppando il problema in qualcosa in più che due righe sintetiche.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
ciao
scusate non c'è niente di segreto, il fatto è che la ritengo piuttosto complicata da descrivere, coinvolge tre controllori che interagiscono tra di loro a seconda degli input che ricevono e ritenevo più semplice mostrarla che cercare di spiegarla
grazie
Stefano
scusate non c'è niente di segreto, il fatto è che la ritengo piuttosto complicata da descrivere, coinvolge tre controllori che interagiscono tra di loro a seconda degli input che ricevono e ritenevo più semplice mostrarla che cercare di spiegarla
grazie
Stefano
0
voti
Ciao
stefa24, se accompagni la tua richiesta con delle immagini va bene ma poi, comunque, devi descrivere, seppur inizialmente e seppur sommariamente, quali funzioni l'applicazione dovrebbe svolgere e con quale hardware.
Fotografie, e uno stralcio di specifica, sono il minimo per dare la possibilità a qualcuno di valutare la possibilità di corrisponderti; però ci si deve rendere conto su "cosa" eventualmente si interverrebbe.
Sarebbe il caso tu le riportassi insieme (fotografie e descrizione nello stesso Post o in più Post(s) ).
Se per questo incontri delle difficoltà facci sapere.
Saluti
Fotografie, e uno stralcio di specifica, sono il minimo per dare la possibilità a qualcuno di valutare la possibilità di corrisponderti; però ci si deve rendere conto su "cosa" eventualmente si interverrebbe.
Sarebbe il caso tu le riportassi insieme (fotografie e descrizione nello stesso Post o in più Post(s) ).
Se per questo incontri delle difficoltà facci sapere.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro