http://fidocadj.sourceforge.net/download.html
Fatemi sapere se funziona

Moderatore:
admin

simo85 ha scritto:Non era stato scritto un installer ?
E questo installer, non creava una icona nel menu delle applicazioni del desktop ?
# ./fidocadj-installer-linux.sh --help
Welcome to the fidocadj-installer-linux script
Usage: fidocadj-installer-linux.sh [Option]
This script installs the FidoCadJ runtime application and a desktop entry for you
You must have a working internet connection up and running in order to fetch the
latest files from our project folder on the SourceForge server
fidocadj-installer-linux.sh --install installs FidoCadJ
fidocadj-installer-linux.sh --uninstall uninstalls FidoCadJ
fidocadj-installer-linux.sh --update updates your FidoCadJ jar file
fidocadj-installer-linux.sh --restore [VERSION] restore your FidoCadJ jar file to an old version
Needless to say you must be root to install FidoCadJ...
This installer operates on the following directories and files
-----------------------------[DIR]------------------------------------
/usr/share/java/fidocadj/ Java resources
/usr/share/fidocadj/ Common resources
/usr/share/doc/fidocadj/ Manuals in pdf
----------------------------[FILES]-----------------------------------
/usr/bin/fidocadj Launch script
/usr/share/applications/fidocadj.desktop Desktop description file
/usr/share/pixmaps/fidocadj.png Icon file (symbolic-link)
----------------------------------------------------------------------
It also adds mimetype settings for FidoCadJ
On uninstall, all these files and mime-entries will be removed
DarwinNE ha scritto:Se mi dici che funziona bene e che è tutto OK, io posso aggiungere un link diretto a partire dal sito ufficiale![]()

simo85 ha scritto:Invece di avere un installer che scarica dal web (che introduce solo possibili ulteriori errori, se scarico l'installer tantovale scaricare direttamente anche il jar ... )

DarwinNE ha scritto:Conto su voi linuxiani per cose come questa
simo85 ha scritto:Io però l'avrei fatta più semplice.
DarwinNE ha scritto:ricordo che il nostro bravoDanteCpp ha dato notevolissimi contributi anche alla versione Android. Se adesso la si può usare, lo si deve a lui!
DanteCpp ha scritto:Mi par di capire che i figli di redhat sono più di manica larga sotto quest'aspetto, se non è troppocomplessolaborioso metterò su un .rpm![]()
DanteCpp ha scritto:Ma a dire il vero, ieri sono stato rapito da uno strumento offerto da google: il Google Web Toolkit.
Non sarebbe male avere fidocadj come chrome app.
DanteCpp ha scritto:DarwinNE ha scritto:ricordo che il nostro bravoDanteCpp ha dato notevolissimi contributi anche alla versione Android. Se adesso la si può usare, lo si deve a lui!
![]()
![]()
troppo buono!

DarwinNE ha scritto:Che vantaggi apporterebbe?
DarwinNE ha scritto:Del resto, passare per uno store vorrebbe dire pagare un tot per anno, il che non mi rende proprio entusiasta.
DanteCpp ha scritto:Tutti i vantaggi di un fidocadj in javascript più l'agevole interfaccia con i prodotti google: drive, android, wep store...
DanteCpp ha scritto:Comunque sia, pensavo che il toolkit offrisse la possibilità di convertire direttamente una swing application in una ajax app. Purtroppo no, se pur le interfacce scritte con GWT hanno una struttura molto simile a swing, è comunque necessario un lavoro di conversione, molto noioso tra l'altro.
DanteCpp ha scritto:Si potrebbe scrivere un tool per la conversione automatica, ma io speravo di cavarmela con qualche clickquindi archivierò l'idea a tempi migliori.
DanteCpp ha scritto:Comunque anche se è necessario pagare una tassa annuale, sarà irrisoria... Si potrebbero anche raccogliere delle donazioni.
DanteCpp ha scritto:Comunque i file .apk non sono certo invitanti, ma anche gli store non ufficiali secondo me non sono granché diffusi.

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti