Quando la mattina compare, ci clicco, si apre la finestra e la piazzo in basso nascosta nello schermo. Stto la barra
aggiornamento a windows 10
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
48 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Io per ora sono sull'8.1 e felicissimo di aver trovato il sistema per togliere la finestra di aggiornamento al 10!
Quando la mattina compare, ci clicco, si apre la finestra e la piazzo in basso nascosta nello schermo. Stto la barra

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
Si attualmente si può ancora decidere cosa aggiornare, quando aggiornare, notificare ma non aggiornare. Con Win10 non più, saranno gestiti come i PC aziendali...fa tutto l'amministratore che in questo caso è M$.
0
voti
Io l'ho installato sul portatile e non ho avuto nessun problema.
Per questioni di pulizia ho fatto un'installazione da zero e non un upgrade, preferisco gestire tutti i passi ed evitare pastrocci con una installazione precedente.
Per ora devo dire che è veramente molto veloce e reattivo.
Inoltre con il Visual Studio 2015 Community Edition ( gratuito con quasi tutte le funzionalità ) la cosa si fa interessante per la programmazione cross platform.
Ricordo che se utilizzate il .NET Core 5 avete la possibilità di migrare su varie piattaforme quali Linux ed OS X ( la cosa è ancora in progress ma ho fatto alcuni test e le cose base funzionano già , la release ufficiale dovrebbe essere a Gennaio 2016).
Per quanto riguarda l'utilizzo nell'automazione industriale rispondo a
clavicordo dicendo che il sistema è sotto attenta osservazione perché ci sono varie possibilità nel campo embedded ed IoT.
Per quanto riguarda gli update automatici potete trovare le istruzioni per modificare le policy in vari articoli tipo questo.
Per questioni di pulizia ho fatto un'installazione da zero e non un upgrade, preferisco gestire tutti i passi ed evitare pastrocci con una installazione precedente.
Per ora devo dire che è veramente molto veloce e reattivo.
Inoltre con il Visual Studio 2015 Community Edition ( gratuito con quasi tutte le funzionalità ) la cosa si fa interessante per la programmazione cross platform.
Ricordo che se utilizzate il .NET Core 5 avete la possibilità di migrare su varie piattaforme quali Linux ed OS X ( la cosa è ancora in progress ma ho fatto alcuni test e le cose base funzionano già , la release ufficiale dovrebbe essere a Gennaio 2016).
Per quanto riguarda l'utilizzo nell'automazione industriale rispondo a
Per quanto riguarda gli update automatici potete trovare le istruzioni per modificare le policy in vari articoli tipo questo.
Ingegneria : alternativa intelligente alla droga.
-

dimaios
30,2k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
buongiorno
dimaios io invece sul mio portatile ho avuto un blocco totale, mi diceva che c'era un errore critico tra il menu di start e "cortana" (sta gran...
) e non riuscivo a fare più niente. Meno male che non avevo formattato e ho potuto remigrare all'8.1
dimaios io invece sul mio portatile ho avuto un blocco totale, mi diceva che c'era un errore critico tra il menu di start e "cortana" (sta gran...
-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
varie possibilità nel campo embedded ed IoT
Questa volta sembra che abbiano come unico obbiettivo la penetrazione del mercato. Hanno anche annunciato la versione per Raspberry e non mi sorprenderò quando vedrò il logo con la bandierina su smartwatch e tutto il resto.
Ho l'impressione che sotto il marchio Window 10 si vogliano classificare un mucchio di relase per tutti gli scopi tali da renderla una piattaforma "liquida" da avere ovunque. (PC, smartphone, Xbox, tablet...eccetera)
Non mi dispiace come idea, e io gli faccio gli auguri!

1
voti
Prima di intallare Windows 10 bisogna fare il compatibility test dei componenti altrimenti si rischia oggettivamente qualche grana.
Leggi per esempio questo articolo.
Leggi per esempio questo articolo.
-

dimaios

0
voti
Sjuanez ha scritto:Hanno anche annunciato la versione per Raspberry
E' per il Raspberry 2. Già installata e perfettamente funzionante. E' gratuita per cui con meno di 50 EURO hai un PC.
-

dimaios

0
voti
Si si, scusa, ovviamente mi riferivo al 2. Quindi è già disponibile? pensavo la volessero rilasciare più in la. Corro a metterla pure io. Sai se il browser può essere utilizzato con flash?
Addio Raspbian!!! (scusa
simo85!)
Mi mancherà la mappa di Minecraft grande come una mattonella e pure il python, ma sono sicuro riuscirò a portarli pure di la.

Addio Raspbian!!! (scusa
Mi mancherà la mappa di Minecraft grande come una mattonella e pure il python, ma sono sicuro riuscirò a portarli pure di la.

48 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5