da
DarwinNE » 6 apr 2016, 13:51
Grazie
Max2433BO
Per quanto riguarda lo scroll, hai fatto bene ad aprire una Issue
https://github.com/DarwinNE/FidoCadJ/issues/90Comunque, il fatto che il problema appaia anche nelle finestre di dialogo è un indizio importante. Infatti, quelle che hai usando Linux sono le versioni offerte da Swing (non entro nei dettagli, basti sapere che raggruppa l'insieme delle tecniche che permettono di gestire l'interfaccia a finestre).
Quindi, hai un bug che si manifesta certo nel mio disegno, ma pure in codice che non è stato scritto da me e che è "ufficialmente" parte di Java.
Ora, nel mio codice c'è un dettaglio che dev'essere gestito correttamente e che se non lo è potrebbe darti l'effetto che osservi. Però il mio codice sembra funzionare bene con gli altri sistemi operativi, il che mi fa pensare che il problema sia legato a qualcosa che accade sul tuo computer.
Se non ricordo male, tu utilizzi OpenJDK. Puoi provare ad utilizzare una macchina virtuale fornita da Oracle? O almeno vedere se lo stesso problema si manifesta in altri programmi in Java?
Rispondo comunque anche su GitHub, nella Issue
Grazie per la conferma della #81

@
Sjuanez propongo allora di ritornare alla versione precedente delle finestre di dialogo.