Circuito ab ba
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
[1] Circuito ab ba
Ciao ragazzi. Scusate per il titolo un po' ambiguo ma non so come discrivere in sintesi il circuito che vorrei capire come realizzare:In pratica vorrei un circuito che all'apertura di un interruttore porti corrente ad un punto a e dopo un secondo ad un punto b.Alla chiusura dell'interruttore invece vorrei che succedesse il contrario,cioè,la corrente viene tolta al punto b e dopo un secondo a quello a.Non so se sono stato abbastanza chiaro,spero di si.
0
voti
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

2
voti
buona l'idea, ma mi sembra che per rispettare la sequenza voluta
lo schema debba essere modificato:
lo schema debba essere modificato:
0
voti
Brianz ha scritto:Si tratta di uno dei circuiti dell' arcivescovo di Costantinopoli...
Cose intendi dire con la frase:"Si tratta di uno dei circuiti dell' arcivescovo di Costantinopoli"?
Ultima modifica di
mir il 19 mag 2016, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quote inutile. Utilizzare il tasto "CITA" solo per la parte di messaggio necessaria. Grazie.
Motivazione: Eliminato quote inutile. Utilizzare il tasto "CITA" solo per la parte di messaggio necessaria. Grazie.
0
voti
Ciao
merecol
Sono stati così gentili, hanno dato soluzione ad una richiesta un po' generica, forse varrebbe l'impegno da parte tua nell'osservare lo schema e dare eventualmente conferma d'averlo compreso.
Saluti
perché guardi il dito invece della Luna ?merecol ha scritto:Cose intendi dire con la frase:"Si tratta di uno dei circuiti dell' arcivescovo di Costantinopoli"?
Sono stati così gentili, hanno dato soluzione ad una richiesta un po' generica, forse varrebbe l'impegno da parte tua nell'osservare lo schema e dare eventualmente conferma d'averlo compreso.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4