Il fatto è questo. Mi reputo un ottimo programmatore, ma se voglio andare avanti mi serve l'elettronica!

Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ

skizzo66 ha scritto:Mi reputo un ottimo programmatore, ma se voglio andare avanti mi serve l'elettronica!![]()

rugweri ha scritto:skizzo66 ha scritto:Mi reputo un ottimo programmatore, ma se voglio andare avanti mi serve l'elettronica!![]()
E già partiamo male: ciò che dici sull'elettronica lascia pensare che sia ai primi anni di un istituto tecnico, giusto? Bene, allora - a meno che tu non sia un genio e non abbia iniziato uno studio serio in relativamente tenera età - posso assicurarti che non sei un ottimo programmatore.
Non ti dico questo per essere aggressivo o per sfiduciarti, bada bene: te lo dico perché l'apprendimento richiede umiltà, e dirsi degli ottimi programmatori dopo qualche anno di studio (a basso livello, perché mi ci giocherei la casa che nessun istituto tecnico tiene corsi di buona programmazione e ancor meno di ingegneria del software) non è umiltà (oltre ad essere drammaticamente fuori luogo).

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti