Buona sera, volevo un parere,la Dichiarazione di Rispondenza di un Impianto elettrico ha la stessa valenza di una Dichiarazione di Conformità e questo lo sappiamo, mi chiama un Signore che cambia l'intestazione dell'attività (sempre la stessa) dicendomi che L'Asl gli ha chiesto per questa motivazione L'aggiornamento della Diri, io gli ho risposto che la Dichiarazione vale per L'impianto elettrico e non per l'intestatario.
Il funzionario dell' ASL continua a richiedergli la Diri aggiornata. è normale?
vi ringrazio
dichiarazione di Rispondenza
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
2
voti
E' normale che il funzionario faccia queste domande, non sa leggere oltre al suo occhio.
Comunque la dichiarazione di rispondenza come la dichiarazione di conformità segue (come giustamente hai detto) l'immobile, l'edificio e non chi lo occupa.
Se vuoi chiedigli:"in base a che articolo di legge io dovrei riemettere una dichiarazione di rispondenza?", se ce lo motiva tutti noi avremmo capito qualcosa di nuovo, che fa sempre bene.
Comunque la dichiarazione di rispondenza come la dichiarazione di conformità segue (come giustamente hai detto) l'immobile, l'edificio e non chi lo occupa.
Se vuoi chiedigli:"in base a che articolo di legge io dovrei riemettere una dichiarazione di rispondenza?", se ce lo motiva tutti noi avremmo capito qualcosa di nuovo, che fa sempre bene.
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
Esatto, sono curioso anch'io di sapere quali siano i riferimenti legislativi per richiedere questo.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

1
voti
nel DM 37/08 basta leggersi gli Art. 8.3 e Art. 13.1
ma mettiamoci nei panni dell'impiegato comunale che deve fare appattare la settanta, quello, poverino è preso dalla piena perversione burocratichese, vagli a spiegare che [etc.. etc..]
ma mettiamoci nei panni dell'impiegato comunale che deve fare appattare la settanta, quello, poverino è preso dalla piena perversione burocratichese, vagli a spiegare che [etc.. etc..]
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
1
voti
attilio ha scritto:..deve fare appattare la settanta ..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica