Questo paesino si trova a 5 km da casa mia, è meraviglioso, la cosa triste è che ci sono rimasti pochi anziani e ogni anno sempre meno, è un vero peccato perché fra qualche anno non ci rimarrà più nessuno se non qualche straniero che vene solo per un mesetto all'anno. Purtroppo a causa della crisi lavorativa anche qui in Toscana molti paesi si stanno spopolando.
Scatti estemporanei ..
3
voti
Ho finalmente dato una occhiata veloce al 3d, quante foto bellissime complimenti a tutti!
Io come fotografo non sono granchè...e sono pure poco serio allora inserisco questa foto anche se forse l'avevo già messa nel 3d sul "DIY"...
Mi ricorda quando Briskola era giovane e incontenibile, ora ha 12 anni, è malandata ed ha cominciato a chiudersi in un mondo tutto suo di ozio e sogni di una gioventù andata (ieri sera abbaiava nel sonno)
Io come fotografo non sono granchè...e sono pure poco serio allora inserisco questa foto anche se forse l'avevo già messa nel 3d sul "DIY"...
Mi ricorda quando Briskola era giovane e incontenibile, ora ha 12 anni, è malandata ed ha cominciato a chiudersi in un mondo tutto suo di ozio e sogni di una gioventù andata (ieri sera abbaiava nel sonno)
1
voti
admin ha scritto:
Io vedo il contrasto tra la bellezza del tramonto e il paesaggio con l'indecenza di cose che l'uomo produce. Ma da quelle parti non ci sono i centri di raccolta? Anche se bisogna dire che la colpa e da attribuire anche a loro, un iscritto a questo forum che non ha ditta ma e solo un hobbista, ha portato qualche macchinata di schede e componenti accumulati nel tempo alla discarica e subito gli volevano mandare un controllo, così facendo la gente si stufa e poi butta la roba nei campi. In realtà con le schede elettroniche e materiali vari loro ci fanno i soldi, non capisco tutta questa burocrazia.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
"Un tramonto sull'argine dell'Adige ", admin bellissimo scatto. Peccato per l'ennesima dimostrazione di imbecillità umana.
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro