admin ha scritto: ...ho letto che il lattosio è quasi un veleno per loro...
Ora dovrebbero essere in letargo..., spero...
Sarà, ma ho visto che bevevano il latte dei gatti per mesi e parevano non risentirne affatto anzi...
dubito anche che vadano in letargo, almeno quelli nei pressi delle abitazioni, dato che gli inverni non sono più rigidi come un tempo e soprattutto perché trovano abbondantemente di che sfamarsi proprio col cibo che diamo ai gatti (anche le gatte un tempo andavano in calore una volta l'anno, ora invece dato che non hanno da penare per procurarsi il cibo, se non sterilizzate, tendono a sfornare una cucciolata ogni tre mesi); sarebbero animali simpatici se non per il fatto che come i ratti defecano dove mangiano impestando il cibo dei gatti di escrementi
una volta ho assistito a una scena "curiosa", c'era un riccio che mangiava e uno dei gatti che avevo all'epoca si avvicinò per mangiare anche lui ma il riccio si voltò fumineamente assestandogli un morso su una zampa e facendolo fuggire dolorante;
coi cani invece soccombono (se il cane è almeno di media taglia), i cani ci si accaniscono (guarda un po'abusivo ha scritto: ...Non ho mai capito come faceva il mio cane a portarmeli dentro casa...

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)