Collegare a presa telefonica
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
41 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
1
voti
Il tuo telefono è, con molta probabilità, un Siemens SH36, lo schema che trovi qui è praticamente identico al tuo...
... si dovrebbe solo fare la corrispondenza delle lettere dei terminali perché sono differenti.
Max
... si dovrebbe solo fare la corrispondenza delle lettere dei terminali perché sono differenti.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Comunque l'etichetta in questione è questa...
... devi solo guardare quali sono, sul tuo schema, le lettere che vengono associate ai medesimi morsetti: io non riesco a leggerle perché la tua foto è di sbieco...
Max
EDIT:
Dovendo ridimensionare l'immagine, anche in questa foto non si legge un gran che.
Dall'originale, dall'alto verso il basso le lettere dei terminali di destra sono:
a
T
S
b
... devi solo guardare quali sono, sul tuo schema, le lettere che vengono associate ai medesimi morsetti: io non riesco a leggerle perché la tua foto è di sbieco...
MaxEDIT:
Dovendo ridimensionare l'immagine, anche in questa foto non si legge un gran che.
Dall'originale, dall'alto verso il basso le lettere dei terminali di destra sono:
a
T
S
b
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO

2
voti
Ho cercato di sistemare un po' le immagini in modo da poterle comparare più facilmente l'una con l'altra
questa è del telefono dello zio
questa è presa dal link
Certo un paio di foto (ad apparecchio aperto) da parte di
6367 magari sarebbero d'aiuto a definire meglio la situazione (Siemens W48 o Siemens SH36)
--
Da piccolo a casa avevamo un qualcosa di simile, se ne stava appeso ad una parete nell'ingresso
K
questa è del telefono dello zio
questa è presa dal link
Certo un paio di foto (ad apparecchio aperto) da parte di
--
Da piccolo a casa avevamo un qualcosa di simile, se ne stava appeso ad una parete nell'ingresso
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

0
voti
buongiorno e grazie per vostro aiuto.
si in effetti i disegni non sono uguali...
per quanto riguarda la cornetta del telefono di mio zio, mi sembra che i collegamenti non siano giusti o sbaglio ?
si in effetti i disegni non sono uguali...
per quanto riguarda la cornetta del telefono di mio zio, mi sembra che i collegamenti non siano giusti o sbaglio ?
0
voti
sampei62 ha scritto:(...) si in effetti i disegni non sono uguali...
A me sembrano praticamente identici:
1) Il morsetto WZ non è altro che il "riporto" del morsetto 6 (o 2... non leggo bene) nello schema OLAP, mentre nello schema Siemens manca ma corrisponde al morsetto 1.
2) Nello schema OLAP la capsula altoparlante non è collegata a nulla nel circuito, mentre nello schema Siemens è collegata al morsetto 6 ma con un ponticello (morsetti 7 e 6) per cui potrebbe essere anche rimosso.
3) Nello schema OLAP è indicata una resistenza da 245
tra i punti 4 e 5, mentre nello schema Siemens la medesima resistenza è da 400
...
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-

Max2433BO

41 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5