... è un semplice file di testo da 2,8 kB, viceversa la stessa immagine (in formato jpg) da circa 600x500 pixel, pesa 41,9 kB
Max
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ

Maxtecnos ha scritto:salve,esiste una tabella con tutti i simboli grafici come da titolo? hanno chiuso le scuole e dovrei fare disegni elettrici al PC o con paint o con fidocadj,il problema e che il nostro prof non ha la benche minima intenzione di fornire i testi di elettrotecnica ne di spiegarci come si disegnano schemi elettrici o come si programma in ladder.ora provvedero a aprire un post nella sezione o forum apposito per il ladder.
saluti.
Max2433BO ha scritto:... poi si potrebbe considerare anche il "peso" del file, ad esempio questo circuito:
....
... è un semplice file di testo da 2,8 kB, viceversa la stessa immagine (in formato jpg) da circa 600x500 pixel, pesa 41,9 kB
Max

tecnos ha scritto:mir si ci sto provando a disegnarne uno,ma non mi riesce manco a spostare i componenti nell'interfaccia di progettazione.

tecnos ha scritto:(...) non ti seguo,io ho semplicemente detto che non posso guardare il video postato da (...)
Max