Voltmetro - circuito - aiuto
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
ooook mir perfetto , avevo capito bene ! grazie mille per la super spiegazione illustrata 
-

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
l'immagine parla da sola La parte in alto e a sinistra della foto sono quelle che ospiteranno il livellatore( avrò detto una fesseria ?
Dovrò seguire i consigli di davidde se non voglio invecchiare tra una PCB e l'altra
-

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
alessandropurpi ha scritto:l'immagine parla da sola
non sarà il massimo della precisione ma di meglio non so fare , domani foro e saldo .
La parte in alto e a sinistra della foto sono quelle che ospiteranno il livellatore( avrò detto una fesseria ?) da 15V a 12V composto dai 4 condensatori dal ponte di diodi e dal LM 7812 , speriamo che sia tutto ok , ci ho messo più di 5 ore per riportare lo sbroglio sul rame!
Dovrò seguire i consigli di davidde se non voglio invecchiare tra una PCB e l'altra
Mi auto-do dell'imbecille
ho combinato un pasticcio , colpa della fretta e della carta (mi pare si chiamasse a passo integrato) che fa veramente pena! adesso devo stare fermo perché ho finito il rame e le piste che usavo fanno pena , dovrò quindi affrettarmi a costruire sto bromografo e a sperimentare la "nuova" tecnica -

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
ehhhhh lo so
ma il problema è che ho fatto casini io nel riportarlo sul rame perché qui quando si "lavora" c'è sempre qualcuno che ti rompe le scatole!
-

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
alessandropurpi ha scritto:ehhhhh lo soma il problema è che ho fatto casini io nel riportarlo sul rame perché qui quando si "lavora" c'è sempre qualcuno che ti rompe le scatole!
eh,già, dai forza e coraggio..
0
voti
È da stamattina che lavoro al mio bromografo, è quasi pronto!! Non vedo l'ora di provarlo, sta venendo bellissimo x quanto sia brutto! 
-

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
ecco qui le foto e i problemi del mio aggeggio infernale 
-

alessandropurpi
0 3 - New entry

0
voti
mir ma secondo te ce la faccio con soli 2 neon ? la distanza dalla faccia della basetta è sui 6 cm la basetta massima infilabile li dentro è circa 12x16 i neon saranno a 5 cm di interasse secondo te è urgente implementare il 3 neon ?
-

alessandropurpi
0 3 - New entry