Buona sera a tutto il forum, mi presento:
mi chiamo Rudy, per gli Amici, e sono un commerciante in articoli da cancelleria e altre cosette collegate. Sto chiudendo l'attività per raggiunti limiti di età ma in ogni caso temo che non potrei o non avrei potuto essere utile tecnicamente al forum ma non escludo che il forum possa essere utile a me. Mi sono iscritto proprio per la buona gestione e per la varietà di argomenti trattati e anche perché credo fermamente che non si finisca mai di imparare anche soltanto leggendo. Un saluto a tutti e a presto.
rsa Rudy Saio
Presentazione
4
voti
[2] Re: Presentazione
Ciao, Rudy, ben arrivato su questo Forum.
Chi dimostra buona volontà d'imparare è sempre il benvenuto!
E prima o poi capiterà anche per te l'occasione di essere utile agli altri, o semplicemente di poter dire la tua su qualche argomento d'interesse.
Buon proseguimento!

Chi dimostra buona volontà d'imparare è sempre il benvenuto!
E prima o poi capiterà anche per te l'occasione di essere utile agli altri, o semplicemente di poter dire la tua su qualche argomento d'interesse.
Buon proseguimento!

Big fan of ⋮ƎlectroYou
3
voti
[7] Re: Presentazione
Buongiorno e grazie per la gentile accoglienza che mi ha sorpreso.
Sul forum sono presenti molte competenze e specializzazioni di ogni tipo e livello e la mia presenza purtroppo sarà di scarsa utilità. Per questo eviterò di disturbare, limitandomi, magari, a qualche domanda che non comporti lunghe spiegazioni.
Grazie ancora e buona domenica oltre che buona festa ai papà.
PS. Prima di iscrivermi al forum ho imparato ad utilizzare Fidocad, non si sa mai, potrebbe essere utile anche a me.
Sul forum sono presenti molte competenze e specializzazioni di ogni tipo e livello e la mia presenza purtroppo sarà di scarsa utilità. Per questo eviterò di disturbare, limitandomi, magari, a qualche domanda che non comporti lunghe spiegazioni.
Grazie ancora e buona domenica oltre che buona festa ai papà.
PS. Prima di iscrivermi al forum ho imparato ad utilizzare Fidocad, non si sa mai, potrebbe essere utile anche a me.
4
voti
[8] Re: Presentazione
Salve sono appena iscritto. Sono un vecchio ingegnere civile, con l'hobby di imparare e ora mi sto cimentando nel comprendere l'elettronica di base. Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà nei quesiti che andrò a porre.
2
voti
[9] Re: Presentazione
C'e` sempre tempo per redimersi
Absit iniuria verbis!
Benvenuto e complimenti per lo hobby di imparare, anch'io tento di farlo, ma e` una grande fatica.
Benvenuto e complimenti per lo hobby di imparare, anch'io tento di farlo, ma e` una grande fatica.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
1
voti
[10] Re: Presentazione
Ciao Rudy _
rsa benvenuto in ElectroYou, e buona permanenza.
Sul fatto di imparare, non sei solo,io dopo tanti anni in EY ho imparato che non si finisce mai di imparare per questo non riesco ad andarmene ..
Sul fatto di imparare, non sei solo,io dopo tanti anni in EY ho imparato che non si finisce mai di imparare per questo non riesco ad andarmene ..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)