Buongiorno se possibile volevo un'informazione:
Ho un impianto antiintrusione ed antiallagamento collegati alle rispettive centrali.
Ho la necessita di riportare lo stato di allarme di ogni contatto magnetico e di ogni sensore al Telecontrollo.
Come mi regolo? Ossia il contatto pulito lo posso derivare dagli elementi di campo presenti o li devo cambiare prevedendo per ogni elemento di campo due contatti:
Uno che si riporta col cavo allarme alla centrale ed uno pulito che si riporta al telecontrollo?
Spero di essere stato chiaro e grazie per un eventuale risposta.
Ciao
Paolo
Contatti magnetici e antiallagamento
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
E' un'ipotesi,che andrebbe verificata/valutata a campo,
se si dispongono a campo di contatti magnetici con C-Nc/No,si potrebbe sfruttare l'altro contatto non utilizzato dai sistemi di antintrusione antiallagamento, per il sistema di Telecontrollo, ammesso che quest'ultimo accetti un contatto Nc od No a seconda della disponibilità, in caso contrario andrebbe utilizzata un'interfaccia, o piu' semplicemente sostituire i contatti magnetici con doppi contatti.
se si dispongono a campo di contatti magnetici con C-Nc/No,si potrebbe sfruttare l'altro contatto non utilizzato dai sistemi di antintrusione antiallagamento, per il sistema di Telecontrollo, ammesso che quest'ultimo accetti un contatto Nc od No a seconda della disponibilità, in caso contrario andrebbe utilizzata un'interfaccia, o piu' semplicemente sostituire i contatti magnetici con doppi contatti.
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Automazione industriale ed azionamenti