cosi ho pensato di aprire questo thread (spostando i messaggi) per vedere se la lista degli utentiICE e/o di chi ancora esegue misure in analogico aumenti .. pertanto .. chi si aggiunge al club ICE680G ? ..
Il club dell'ICE680G ovvero della misura in analogico..
3
voti
Dagli interventi in questo thread, mi è sembrato di capire che ci siano diversi utenti/vintage possessori dell' ICE60G e che al momento siano:
mir,
setteali,
abusivo ..
cosi ho pensato di aprire questo thread (spostando i messaggi) per vedere se la lista degli utentiICE e/o di chi ancora esegue misure in analogico aumenti .. pertanto .. chi si aggiunge al club ICE680G ? ..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
1
voti
Presente!
A dire il vero mi sembra di avere la versione R, cosa cambia tra le due?
https://www.strumentazioneelettronica.i ... gKVR_D_BwE
Il mio tester era parzialmente danneggiato causa strapazzi vari, ed era quindi finito in cantina anni fa...dovrei andare a verificarne la versione....
A dire il vero mi sembra di avere la versione R, cosa cambia tra le due?
https://www.strumentazioneelettronica.i ... gKVR_D_BwE
Il mio tester era parzialmente danneggiato causa strapazzi vari, ed era quindi finito in cantina anni fa...dovrei andare a verificarne la versione....
1
voti
richiurci ha scritto:danneggiato causa strapazzi vari, ed era quindi finito in cantina anni fa...dovrei andare a verificarne la versione....
No..in cantina No..
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
1
voti
hai ragione....è che in casa ho poco spazio e allora il primo rasoio...il primo cellulare...la prima telecamera VHS... il primo tester... sono in cantina.
Cantina di condominio, i primi anni era umida e ci mettevo i sali deumidificanti, adesso è un ambiente abbastanza salubre per i dispositivi elettronici.
Comunque mi hai fatto venire voglia di riprenderlo, e magari scoprire che ancora funzione e meglio di molte cinesate.
Se ricordo bene a causa di qualche colpo e/o portata errata l'indice non scorreva più bene, ma se fosse solo quello ora con le capacità manuali aumentate (io vado al contrario
) potrei pure sistemarlo
Cantina di condominio, i primi anni era umida e ci mettevo i sali deumidificanti, adesso è un ambiente abbastanza salubre per i dispositivi elettronici.
Comunque mi hai fatto venire voglia di riprenderlo, e magari scoprire che ancora funzione e meglio di molte cinesate.
Se ricordo bene a causa di qualche colpo e/o portata errata l'indice non scorreva più bene, ma se fosse solo quello ora con le capacità manuali aumentate (io vado al contrario
0
voti
..non si scorda mai ..richiurci ha scritto:... il primo tester...
richiurci ha scritto:mi hai fatto venire voglia di riprenderlo, e magari scoprire che ancora funzione e meglio di molte cinesate.
, è un ottimo strumento di misura da banco, unico neo, come del resto per tutti gli strumenti analogici, richiede particolare attenzione nella lettura/apprezzamento della misura, ma didatticamente e storicamente l'analogico non ha rivali I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
0
voti
L'ICE680E vale? In tal caso... presente!
Il tester funziona ma ha bisogno di un restauro... appena avró tempo lo farò.
Il tester funziona ma ha bisogno di un restauro... appena avró tempo lo farò.
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
Posso partecipare anch'io, anche se ho solo un Microtest 80?
Max
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
1
voti
Apperò quanta bella gente!
Mi riunisco al coro di cui sopra aggiungendo anche un 680R ed un Microtest 80 proprio come l'inquilino qui sopra!
Mi riunisco al coro di cui sopra aggiungendo anche un 680R ed un Microtest 80 proprio come l'inquilino qui sopra!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro