da
Guerra » 3 mar 2013, 17:05
Condivido la filosofia di
admin.
Il tutto serve per rendere simpatica la partecipazione, per sottolineare la partecipazione di ciascuno, non certo per esprimere un giudizio. Anche perché
guzz legare indissolubilmente reputation e preparazione tecnica non avrebbe senso; come puoi sapere che chi ti vota positivamente è tecnicamente in grado di apprezzare e correttamente giudicare?
Ritengo però che chi ha reputation molto elevate (vedi classifica di sempre) sia facile sia anche persona molto preparata ed affidabile. Difficile che possa vantare voti solo per simpatia.
Maggiore è la frequentazione e più facile sarà avere una reputation elevata, ma mi sembra normale.
E' un gioco, ma che come tutti i giochi ha il suo aspetto serio.
Non a caso Isidoro, Carlo, Attilio, Schgor, Renzo, TardoF., Dirty, Paolino, mir, Marco, asdf, Mike, carlo etc... sono presenti nella classifica (anch'essa fa colore

).
Ripeto: non è possibile poter valutare insidacabilmente uno spessore professionale da una votazione che nasce dagli utenti più disparati. Credo però che a grandi numeri corrispondano grandi figure professionali; su questo non ho dubbi. E' quasi una legge. La legge di Zeno.

"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più