No, non serve.
Scaricare fidocadj?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:Mi sa che la "j" di fidocadj..
La prima cosa che ho fatto è stata quindi di studiarmi in dettaglio il formato utilizzato dal FidoCad e scrivere un'applet Java chiamata FidoReadJ, capace di interpretarlo e mostrare il risultato all'interno di una pagina Web. Ho fatto un po' di reverse engineering, ho poi....
Disponendo di un interprete del formato, il lavoro restante per arrivare ad un editor completo è stato quello di mettere a punto la gestione dell'interfaccia utilizzatore e delle varie primitive. Il grosso del lavoro si è protratto in varie fasi da gennaio a luglio 2008, dando origine a FidoCadJ (con la "J" alla fine, quindi). FidoCadJ non è quindi un porting di FidoCad per Windows, ma piuttosto una riscrittura totale del programma. A partire dalla versione 0.21 (pubblicata nel gennaio 2009), FidoCadJ propone delle estensioni rispetto al formato FidoCad originale
fonte, io toglierei quel "Mi sa..."
0
voti
gddvll6 ha scritto:Ho bisogno di disegnare un circuito e senza il programma non so come postarlo
Ho controllato il mio Fidocad (lo ho scaricato sotto Win7 almeno 1 anno fa non ricordo come) e non c'è la j, è grave..?
3
voti
Ciao
gddvll6,
scusa l'intromissione, già che ci sei, perché non ti installi una versione "portatile" su chiavetta USB, come spiegato qui?
In questo modo potresti utilizzarlo ovunque, indipendentemente dal S.O. installato sul PC e dalla presenza o meno di Java sul PC stesso.
Max
scusa l'intromissione, già che ci sei, perché non ti installi una versione "portatile" su chiavetta USB, come spiegato qui?
In questo modo potresti utilizzarlo ovunque, indipendentemente dal S.O. installato sul PC e dalla presenza o meno di Java sul PC stesso.
MaxDisapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-

Max2433BO
18,6k 4 11 13 - G.Master EY

- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4