Buona Pasqua
50 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
[15] Re: Buona Pasqua
Buona Pasqua 

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
[16] Re: Buona Pasqua
Buona Pasqua a tutti!

"Ogni cosa va resa il più possibile semplice, ma non ANCORA più semplice" (A. Einstein)
-

clavicordo
20,7k 6 11 12 - G.Master EY

0
voti
[17] Re: Buona Pasqua
simo85 ha scritto:mir, ma ti sei scritto un algoritmo in PHP per ottenere una lista degli utenti più attivi degli ultimi mesi ?
.. no, non ne sarei in grado, ho dei poteri speciali ...
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
3
voti
[19] Re: Buona Pasqua
Ieri pomeriggio, controllando i compiti di mio figlio piccolo, via Skype.
Proprio cosi, noi uomini che siamo lontani dalla famiglia per lavoro o altri motivi, siamo supportati dove possibile dalla tecnologia, che non restituira mai il calore di un abbraccio o del guardarsi diritti negli occhi, ma sempre meglio che il nulla.
Ebbene, tornando a noi, controllando i compiti, mi sono fatto rileggere un testo che gli hanno dato a catechsimo per la Santa Pasqua.
Mi ha folgorato la lettura del seguente testo che ho anche trovato in internet.
Ho riflettutto tutta notte e ne ho sentito il desiderio di conidviderlo.
UN UOMO IN CROCE – Fulton J. Sheen
Ero uscito di casa per saziarmi di sole! Trovai un uomo nello strazio della crocifissione. Mi fermai e gli dissi: “Permetti che io ti aiuti a staccarti dalla croce?” Ma lui rispose: “Lasciami dove sono; lascia i chiodi nelle mie mani e nei miei piedi, le spine intorno al mio capo e la lancia nel mio cuore.
Io dalla croce non scendo fino a quando i miei fratelli restano crocifissi; io dalla croce non scendo fino a quando non si uniranno tutti gli uomini della terra. Gli dissi allora: “Cosa vuoi che io faccia per te?” Mi rispose: “Va’ per il mondo e di’ a coloro che incontrerai che c’è un uomo inchiodato sulla croce!
Bene piuttosto che uno scarno "Buona Pasqua" dal sapore d' acqua minerale, lascio tutti voi augurandomi che almeno in un momento della nostra giornata avessimo il tempo di riflettere sul significato del precedente testo, fuori contesto della Cristianita, ma riflesso nella vita di tutti i giorni.
Pace Signori!
Bruno
Proprio cosi, noi uomini che siamo lontani dalla famiglia per lavoro o altri motivi, siamo supportati dove possibile dalla tecnologia, che non restituira mai il calore di un abbraccio o del guardarsi diritti negli occhi, ma sempre meglio che il nulla.
Ebbene, tornando a noi, controllando i compiti, mi sono fatto rileggere un testo che gli hanno dato a catechsimo per la Santa Pasqua.
Mi ha folgorato la lettura del seguente testo che ho anche trovato in internet.
Ho riflettutto tutta notte e ne ho sentito il desiderio di conidviderlo.
UN UOMO IN CROCE – Fulton J. Sheen
Ero uscito di casa per saziarmi di sole! Trovai un uomo nello strazio della crocifissione. Mi fermai e gli dissi: “Permetti che io ti aiuti a staccarti dalla croce?” Ma lui rispose: “Lasciami dove sono; lascia i chiodi nelle mie mani e nei miei piedi, le spine intorno al mio capo e la lancia nel mio cuore.
Io dalla croce non scendo fino a quando i miei fratelli restano crocifissi; io dalla croce non scendo fino a quando non si uniranno tutti gli uomini della terra. Gli dissi allora: “Cosa vuoi che io faccia per te?” Mi rispose: “Va’ per il mondo e di’ a coloro che incontrerai che c’è un uomo inchiodato sulla croce!
Bene piuttosto che uno scarno "Buona Pasqua" dal sapore d' acqua minerale, lascio tutti voi augurandomi che almeno in un momento della nostra giornata avessimo il tempo di riflettere sul significato del precedente testo, fuori contesto della Cristianita, ma riflesso nella vita di tutti i giorni.
Pace Signori!
Bruno
-

taglialegna
156 1 4 - Messaggi: 34
50 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro